Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Link utili, WWII e non

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2013, 20:57
Avatar

Only for fun!

Group:
Moderator
Posts:
5,974
Location:
Rovigo

Status:


Salve a tutti, vi posto alcuni link dove trovare spunti per modelli della seconda mondiale e non. Personalmente li utilizzo spesso.


http://wp.scn.ru/en/camo <---- Qui trovate un ottima guida per le mimetiche e colorazioni aeronautiche dalla prima guerra mondiale in poi, ci sono disegni e spaccati di una moltitudine di aerei e in alcuni è indicata pure la locazione temporale e di assegnazione, molto utile per chi volesse rappresentare un determinato velivolo.

www.missing-lynx.com/gallery.htm <--- Qui trovate un ottima gallery di modelli militari in varie scale, io la trovo molto utile per trarre ispirazione o vedere le varie tipologie di colorazione e/o mimetiche.

www.i-94enterprises.com/ <---- Qui trovate una vasta scelta di decal per varie scale, io le utilizzo da un pò di tempo e sono ottime.

www.flamesofwar.com/Default.aspx?ta...87&kb_cat_id=27 <---- Qui trovate un ottimo articolo sulla numerazione dei carri tedeschi nella seconda guerra mondiale.

http://www.automotiveforums.com/vbulletin/...45&page=4&pp=15 <--- Piccola guida in inglese su come fare le fotoincisioni a livello casalingo. (non ho provato)



Man mano che trovo ne aggiungo! :B):

Edited by OppioGod - 17/3/2013, 17:12
 
Top
virus_a.d.i
view post Posted on 8/3/2013, 00:43




Grazie mille sono ottime risorse potrebbero tornare sempre utili :)
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 10:42
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ottima iniziativa ;)
 
Web  Top
virus_a.d.i
view post Posted on 11/3/2013, 11:45




Ciao, se trovi un sito con fotoincisioni :) lo pubblichi ?
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 12:27
Avatar

Only for fun!

Group:
Moderator
Posts:
5,974
Location:
Rovigo

Status:


certo! se ne avete da segnalare qualcuno mandatemeli via pm che li inserisco!
 
Top
4 replies since 7/3/2013, 20:57   41 views
  Share