Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

gigante del caos convertito, che ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2004, 23:34

LO ZIO

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Foligno

Status:


ciao a tutti finalmente mi sono potuto dedicare alla conversione dei miei 2 giganti del caos uno eccolo; so che la materia verde non è il mio forte e si vede, che ne pensate?

Attached Image: 11_ridimensionata.jpg

11_ridimensionata.jpg

 
Top
view post Posted on 2/11/2004, 08:23
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


se la materia verde nn è il tuo forte abbiamo uno scultore professionista che ogni tanto ci fa visita, quindi qualche problema lo puoi chiedere pure a lui nella sezione "green stuff"

cmq io sono totalmente ignorante sui modelli della gameworkshop (apparte alcuni rari casi) ma sembra che ci hai aggiunto due braccia e una testa in più o sbaglio?

se trovi una foto dell'originale d apostare di confronto riesco a darti un parere eheh ^^'
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2004, 13:13

LO ZIO

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Foligno

Status:


hai ragione non ci avevo pensato ecco fatto

Attached Image: giganti_albione.jpg

giganti_albione.jpg

 
Top
view post Posted on 2/11/2004, 17:24
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


li hai fusi insieme come pensavo eheh nn male davvero ora lo aspettiamo dipinto ^^

forse le lame sotto i gomiti le avrei messe girate nell'altro senso che verrebbero più "naturali", ma vanno bene anche così
 
Web  Top
BOOOOH
view post Posted on 2/11/2004, 20:10




Io avrei centrata di piu' le teste...cosi' sembra che gli esca un'altra testa dal collo del gigante tutto intero (non so se era una cosa che volevi fare intenzionalmente) oppure, se hai un'altro gugante...accagli anche la sua testa ...cosi' sra' piu' "equilibrato"

Cmq carina come conversione
 
Top
MauroG
view post Posted on 3/11/2004, 13:28




Non vedo particolari errori nell'uso dell GS. Sembra tu l'abbia utilizzata giusto per nascondere le giunzioni tra pezzo e pezzo. Io personalmente le avrei fatte un po piú sottili e piú "sfumate" ma trattandosi di caos puoi giustificare il tutto come bubboni o schifezza del genere...
 
Top
Wraith
view post Posted on 3/11/2004, 16:23




eheheh,il vantaggio del caos...
cmq,simpatica come conversione,concordo con muteking per quanto riguarda le lame.

Edited by Wraith - 3/11/2004, 16:23
 
Top
mormorante
view post Posted on 26/11/2004, 02:45




L'incudine del destino no!!!!! che Thorek Cipiglio di Ferro ti punisca!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2004, 08:33
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


eheh che bella ira da nano ^^
 
Web  Top
8 replies since 1/11/2004, 23:34   592 views
  Share