Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Diorama: Davai Za!

« Older   Newer »
  Share  
Uniform64
view post Posted on 9/7/2006, 15:39




image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Commenti? ^_^
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 08:03
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


nn male! mi convince poco al neve sul carro, la metterei più sfumata diciamo, tentendola anche negli incavi per sfuamre il tutto come per dare l'idea che abbiano almeno provato a toglierne un po eheh e sul cannone ce ne metteri un po contnuando l amacchia di neve che c'è sopra sisi

poi hai ordinato molto bene i pezzi sulos cenarietto a mio avviso, una belal composizione insomma

le foto stile "antico" sono veramente stilose ^^ con che effetti le hai fatte? ^^
 
Web  Top
Uniform64
view post Posted on 10/7/2006, 18:58




per l'effeto ho usato moviemaker :P :P
filtro seppia e effetto "film molto vecchi"
 
Top
alvarezwawa
view post Posted on 10/7/2006, 22:23




cosa e scrita sopre il carro armato? :P

hmm anche dime a che scala ci sono?;) Ci sono piccole, no? Mi piacciono, perche mi piacce questa scala;) Ma non la tutta diorama.. Ti consoglio farele (queste miniature) alla citta, no vicino a soltanta la casa rotta... piu realistico, non e? Pero le miniature sono molto bene :oghey:
 
Top
Averis
view post Posted on 11/7/2006, 07:57




Molto bello e soldati ben disposti.
Sto facendo anch'io un diorama con un muro, ti è venuto bene! Hai fatto mattone per mattone?


Il paesaggio mi sembra un po' spoglio, avrei aggiunto anche uno o due alberi e più arbusti, magari all'interno delle mura e un altro particolare in muratura ( tipo fontana) sull'angolo in basso a sx.


La pittura sembra ben fatta

Anche a me piacciono le foto invecchiate, sono molto realistiche! :)
 
Top
Uniform64
view post Posted on 11/7/2006, 21:46




CITAZIONE (alvarezwawa @ 10/7/2006, 23:23)
cosa e scrita sopre il carro armato? :P

hmm anche dime a che scala ci sono?;) Ci sono piccole, no? Mi piacciono, perche mi piacce questa scala;) Ma non la tutta diorama.. Ti consoglio farele (queste miniature) alla citta, no vicino a soltanta la casa rotta... piu realistico, non e? Pero le miniature sono molto bene :oghey:

@alvarez: la scala è 1/100, circa 15mm, sul carro a destra c'è scritto "vittoria" e a sinistra "per la madrepatria"


@averis: nn ho messo nulla per concentrare l'azione più sulla scena che sui particolari, poi in russia non c'è tanto! :P :P

 
Top
5 replies since 9/7/2006, 15:39   541 views
  Share