Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Inquisitore- Demon Hunter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2006, 00:57
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Eccovi la mia interpretazione di un Inquisitore e/o cacciatore di demoni...Ho già in mente la scenetta in cui ambientarlo sempre che non decida di "sbarazzarmene" prima ;)

Partito traendo forte ispirazione dalle conversioni del Pega (è inconsapevolmente e parzialmente colpa sua se ho preso gs e spatole in mano) ha trovato poi in corso d'opera una propria identità ed originalità :)

Oramai mancano pochi dettagli qua e là, magari un collare e qlc sigillo di purezza...consigli in merito? ;)

image
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2006, 08:34
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


belo belo ^^
 
Web  Top
Dark_Megres
view post Posted on 26/7/2006, 10:13




Mi piace molto tutto, forse non mi gusta particolarmente l'elmo da centurione, anche perchè la parte superiore è palesemente "in più", rispetto all'elmo, mentre il resto è fuso molto meglio.

Intendiamoci, fatto moolto bene, molto bello, la questione dell'elmo è logicamente personale ^_^
Compliments :oghey:
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 12:10
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Ops, giuro che mi ero scordato di averlo messo anche qui ^^'

La testa mi hanno in effetti fatto notare un pò tutti che è un pò fuori tema, quindi stavo effettivamente pensando di provare a riscolpirne una ex novo... consigli su che acconciatura\accessori debba avere una testa di inquisitore?

Grazie e ciao ;)
 
Web  Top
Dark_Megres
view post Posted on 26/7/2006, 12:33




Io lo vedo molto bene a faccia scoperta, magari con un elmo, ma che mostri una parte del viso.
Pelato pelato pelato a manetta, oppure capelli lunghi di brutto.

Il bello dell'inquisitore è che prima di sventrarti ti guarda negli occhi, che tu sia un principe demone, un orco o un tiranno dell'alveare!

Ovviamente dopo aver guardato negli occhi il tiranno dell'alveare di solito l'inquisitore muore, ma questa è una questione secondaria.
Io voto viso scoperto, magari con davanti una garrotta che protegga la parte inferiore del viso.
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 12:54
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


CITAZIONE
Ovviamente dopo aver guardato negli occhi il tiranno dell'alveare di solito l'inquisitore muore, ma questa è una questione secondaria

lol :D

Cmq non mi è molto chiaro cos'è una garotta, ma intanto inizierò con una testa calva ;)

Grazie :)
 
Web  Top
Dark_Megres
view post Posted on 27/7/2006, 00:30




una garrotta è un "collare" rigido, che protegge il suo possessore da attacchi alla gola o eventuali tentativi di strangolamento.
Può sembrare brutto il collarone, ma portato da perosne imponenti da un effetto minaccioso.

comunque di teste pelate in wh40k e fantasy ce ne sono tante! potresti partire da una di quelle per poi lavorarci e personalizzarla... ma da quel punto di vista sei anni luce avanti a me e sai meglio di me come lavorare ^^'
Buon lavoro!

ps: scusa il commento sul dominator... è che sono tiranide dentro.
 
Top
view post Posted on 27/7/2006, 00:56
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Ok credo di cominciare ad inquadrare "l'accessorio" in argomento, dovrebbe starci bene se ho inteso a dovere...credo ci sia una testa di un armigero bretonniano con qlc di simile, ed a tal proposito in effetti sono parecchie le teste che potrebbero essere un buon punto di partenza, ma visto che il mio primissimo obiettivo modellistico è quello di imparare a realizzare teste credo proprio la scolpirò ex novo...un pò di esercizio nn fa mai male ;)

CITAZIONE
ps: scusa il commento sul dominator... è che sono tiranide dentro.

e che problemi ci sono, mi sono fatto una bella risata, ottima battuta\puntualizzazione ;)
Del resto i tiranidi hanno dei modelli splendidi e che con un pò di fantasia si prestano a conversioni spettacolari :)

ps: noto con piacere di nn essere l'unico nottambulo ;)

ciao :)
 
Web  Top
7 replies since 17/6/2006, 00:57   535 views
  Share