Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Akitsuki

« Older   Newer »
  Share  
alfieredelcaos
view post Posted on 6/4/2006, 16:21




allora, ogni commento sarebbe superfluo dato che sul blog c'è già tutto quello che ho da dire, comunque vi rimando al lavoro ed aspetto commenti.
(p.s. per fare il figo, dato che conosco un pò di giapponese, ho scritto akitsuki in hiragana sulla basetta, ..w00t.gif )

akitsuki

Edited by alfieredelcaos - 6/4/2006, 17:22
 
Top
view post Posted on 6/4/2006, 16:38
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


si tiratela ^^ io nn so nulla tongue.gif

cmq mi pare un bel lavoro complimenti! la scultura nn sarebbe male ma il viso è un po strano...cmq quello nn è colpa tua ^^

fai delel foto più grandi però! voglio vedere meglio il drago ^^
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2006, 17:05
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Mi pare un bel lavoro davvero, soprattutto in considerazione del tempo impiegato wink.gif

La testa è "strana" perchè credo che rappresenti una maschera smile.gif


Quoto Mute sulle foto più grandi per ammirare il freehand smile.gif

ciao
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 6/4/2006, 17:49




il problema del viso è che è troppo stilizzato, occhi troppo allungati e naso quasi inesistente, il trucco è da geisha.
quanto al drago devo ancora finirlo, c'è da fare le varie luci sulle squame e la testa è da rifare...
foto maggiori? vediamo di farne.

image
 
Top
view post Posted on 6/4/2006, 18:36
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


bello il drago! e pure i fiori complimenti ^^ però i disegni dorati sono un po confusi, facci un bordino sfumato che distacchi dal vestito e dovrebbero essere meglio wink.gif

cmq anche se ha un volto strano sulla figura ci sta ^^
 
Web  Top
Malk
view post Posted on 6/4/2006, 22:55




niente male davvero il modello a me piace molto..buona fortuna per la fine del drago direi che procede molto bene
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 7/4/2006, 12:46




CITAZIONE (muteking @ 6/4/2006, 19:36)
però i disegni dorati sono un po confusi, facci un bordino sfumato che distacchi dal vestito e dovrebbero essere meglio wink.gif

innanzitutto grazie, ma io aspettavo critiche...

in effetti ci ho pensato, ma temo di rovinare tutto sbavando, mi suggerisci un passaggio diluito di nero o grigio scuro?
però la quetione si complica sui disegni dello yukata

Edited by alfieredelcaos - 7/4/2006, 14:57
 
Top
view post Posted on 7/4/2006, 15:24
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


umh...il metodo più semplice sarebbe clorare i disegni lasciando già il bordino...ma ammetto io stesso la grossa dificoltà ^^' cmq usa il nero o il colore dello yukata stesso tongue.gif

critiche io nn posso farne nei freehand...xchè sono impedito nel farli...quindi sono tutti meglio dei miei e i tuoi sembrano ben fatti tongue.gif
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 2/10/2006, 16:04




ehm, lo sapete che akitsuki mi è valsa un argento nela categoria 54mm alla mostra di ruvo di puglia :cry: mi sto commuovendo
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 16:49
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Beh complimentoni :)

Colgo l'occasione per una domanda scema...sono l'unico che non vede qui le foto delle tue opere e le deve cercare sempre sul blog o è normale la cosa?

Ciao :)
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2006, 17:29
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (alfieredelcaos @ 2/10/2006, 17:04)
ehm, lo sapete che akitsuki mi è valsa un argento nela categoria 54mm alla mostra di ruvo di puglia :cry: mi sto commuovendo

compliemtni vivissimi :oghey: :brao:
 
Web  Top
ribbolino
view post Posted on 2/10/2006, 23:40




complimenti!!!
bella la relizzazione! ne avevo vista un altra, dipinta su toni molto piu bianchi, e non mi era piaciuta per niente, vedendola incosi invece inizio a ricredermi su questa scultura.
ancora complimenti per l'argento!!!!
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 3/10/2006, 16:55




non so cosa dire, il link è all'immagine nel blog e dalle prove su vari pc io la vedo, cominque se non ci riesci prova sul sito dell'amt o sul blog la dovresti vedere
 
Top
12 replies since 6/4/2006, 16:21   412 views
  Share