Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Evviva il nostro scultore rackham :P

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2006, 08:36
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


oggi ho l'onore di scrivere questo topic in onore di colui che mi ha invogliato tempoa ddietro di aggiungere queste sezioni, ovvero il mio Maestro MAURO!

alcuni lo conoscono, ma per molti nuovi sarà un ottimo maestro e impararerete a conoscerlo

riassunto : era apparso qui con magnifici lavori da professionista aprendo le sue conoscenze a noi comuni mortali invogliando alcuni a intraprendere l'impresa di scultura seguendo i suoi passi e consigli rolleyes.gif

ringraziate lui o novelli scultori xchè è IL maestro wink.gif (anche se nn ama sentirsi chiamare così eheh tongue.gif) nnchè l'unico scultore professionista italiano che io conosca a tenere le sue capaicità in "open source" tongue.gif

cmq sappiate che da qualche mese è scultore ufficiale rackham (che poi era lo scopo del topic tongue.gif) e lavorerà sopratutto su AT43 il gioco sfi-fi della rackham tongue.gif (ci ha dato la disponibilità di annunciarlo publicamente)

non potrà rivelare alcunchè su anteprime e tecniche segrete loro penso, ma le news che lo riguardano avrà l'obbligo morale di mostrarcele perchè mi pare giusto così wink.gif

è il nostro guru nelal scultura, non può rivelare nulla della rackham per vincoli contrattuali come gia ho detto, ma appena torna a pieno regime sarà il nostro severo educatore wink.gif quindi prendete ogni suo consiglio come oro colato xchè è un vero professionista! e nn deprimetevi se magari a volte sembra un po duro!

aprofitto del topic per fare i miei sinceri complimenti ufficiali per il suo attuale lavoro e sono felice di vantarmi del fatto che fa parte del nostro staff!!

spero di invogliare molti a continuare a scolpire wink.gif

ecco è tutto credo! enjoy!!!!
 
Web  Top
Gm_Iluvatar
view post Posted on 29/3/2006, 08:38




Complimenti veri e sentiti.
 
Top
Thorek
view post Posted on 29/3/2006, 09:43




I complimenti già fatti in altra sede wink.gif. Ma li rinnovo

 
Top
Averis
view post Posted on 29/3/2006, 10:39




WOW sono felicissimo per lui!!!! w00t.gif
Complimenti!!!!! laugh.gif
 
Top
Patttttry
view post Posted on 29/3/2006, 10:53




non lo conosco, si puo postare un link con le sue creazioni??

comunque complimentoni!!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2006, 11:30
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Ma lol...nn fa in tempo a dire che nn è più un segreto e tu metti un post biggrin.gif

Rinnovo i complimenti fatti e rifatti a MauroG smile.gif

Ps: nn è esagerato mettere il topic come sticky?

Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2006, 13:14
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (Patttttry @ 29/3/2006, 11:53)
non lo conosco, si puo postare un link con le sue creazioni??

comunque complimentoni!!! :clap.gif:

se sono rimaste ce ne erano in giro pe ril forum, altrimenti o io o altri dovrebbero provvedere a riupparle wink.gif
 
Web  Top
angelofdarkness
view post Posted on 29/3/2006, 15:43




Cm detto in altri luoghi,sn l'unico ke nn ha + tempo d metterci le mani sad.gif (sulla MV, ke avete pensato?! tongue.gif ).

Complimenti Mauro biggrin.gif , dato ke in italia siamo così pochi direi ke è un grande passo avanti biggrin.gif !
 
Top
view post Posted on 29/3/2006, 16:50
Avatar

Principe dei Pirati

Group:
Member
Posts:
4,506
Location:
Grande Mare Orientale

Status:


wow, da buon niubbo non lo conosco però da come ne parlate sembra un grande.
complimenti vivissimi per la scalata al successo!
 
Web  Top
uruk hai
view post Posted on 29/3/2006, 17:40




ricordo qualche suo topic wink.gif che dire?complimenti davvero!
 
Top
Uniform64
view post Posted on 29/3/2006, 17:46




e io che faccio?
Vado al negozio, compro una minia e mi vanto che l'ha scolpita uno che conosco?? tongue.gif tongue.gif

GRANDE MAUROOOOOO
 
Top
The Wandering
view post Posted on 29/3/2006, 19:02




Complimenti e buona fortuna!!! biggrin.gif
 
Top
Gm_Iluvatar
view post Posted on 29/3/2006, 20:08




Propongo un bel post con tutti i link ai suoi post per seguire tutti assieme i passi del maestro! smile.gif O c'è già? Vado a cercarlo. smile.gif
 
Top
view post Posted on 30/3/2006, 10:30
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


http://www.forumfree.net/?t=4439177

c'è c'è, ovvio che c'è ^^
 
Web  Top
MauroG
view post Posted on 30/3/2006, 21:34




Roba vecchia... con questi occhi ho visto cose che voi umani... non appena ho tempo saro felicissimo di rimpiazzare tutti i tutorial, gli scultori "anziani" mi hanno letteralmente aperto il cranio, buttato quello che cera dentro e l'hanno richiuso.

Vi ringrazio per i complimenti, devo pero bacchettare mute che mi ha annunciato come se fossi un dio... e l'avevo caldamente pregato di tenere a bada le fanfare... (evitiamo i Maestro, i Dio, e le lodi varie...).
Lo ringrazio comunque caldamente assieme agli altri moderatori, perche hanno dimostrato di essere persone di parola, e non hanno mai postato nulla quando glie l ho chiesto.

Purtroppo al momento non ho tempo di dedicarmi ai tutorial ma appena ce l'avro volentieri.
All'open di Parigi ho incontrato alcuni italiani (tra l'altro mi e giunta voce fossero molto forti) se sono in ascolto li saluto.

P.s: Facciamo uno scambio? x una maglietta crazy totem, vi spedisco una team rackham?
 
Top
33 replies since 29/3/2006, 08:36   1482 views
  Share