Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

[malifaux] kirai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2016, 13:16
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


:huh: si sto postando qualcosa...incredibilmente mentre il piccolo titano di nurgle cresce in casa riesco a ritagliarmi finalmente dello spazio per i miei hobby e tornare "l'addove mi ero fermato..."

...spero :P ma intanto nell'ultimo mese sono riuscito dopo aver finalmente completato la mia nuova e personale zona di pittura/etc a prendere mano al primo dei modelli di un nuovo (per me) gioco che mi ha preso un sacco malifaux

ho fatto poche partite ma da subito ho optato per la bella spiritata giapponese kirai dei ressurectionists, avrò un bel da fare con tanti modelli in stile più o meno giapponese (alcuni sono più cinesi che giappi, ma diciamo che sono un mix "fantasy" dal bel risultato ;) )

bando alle ciancie ecco il WIP, la minia è completamente dipinta, mentre la basetta è solo assemblata, devo finire lo Shimenawa dell'albero sacro che sta sotto ai suoi piedi, il tema è ovviamente un boschetto orientale con bamboo comprato a pochi spicci su un sito cinese (non pensavo arrivasse e sono pure credibili per la spesa effettuata :o: )

ok ecco la foto:

Attached Image: kirari_01

kirari_01

 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2016, 09:29
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


La mano non l'hai persa...io invece hoi perso anche i pennelli :D

Buon lavoro, tutto bene? :)
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2016, 12:59
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


hei ciao cereal, si la mano l'ho un po persa in realtà ma era ovvio dopo anni di fermo ^^'

sto cercando di riprendere una "dimensione" per ripartire da dove mi ero fermato mentre il pupo mi tira giù le cose dalle mensole XD

ps: i pennelli li vendono in caso :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2016, 11:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,269
Location:
Alba Adriatica (TE)

Status:


Bel ritorno Mute.
la cosa che davvero non mi convince è quel bambù che è davvero troppo plasticoso.
Mi sembra una piantina finta da acquario:(
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 12:39
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


la basetta è solo assemblata come dicevo sopra XD per pura coincidenza i pezzi hanno tutti il colore corretto ma adesso appena mi arriva il tubo nuovo del compressore...che si è crepato...provvedo a fare anche la basetta, bamboo compreso ;)
 
Web  Top
4 replies since 4/10/2016, 13:16   397 views
  Share