Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

bunjurrr a todos!

« Older   Newer »
  Share  
weasel2390
view post Posted on 14/5/2016, 18:31




Ciao a tutti ragazzi, mi spiace che il forum sia un pelino agli sgoccioli, del resto molti altri forum sono nella stessa situazione, io vengo da zendra e da vecchio mondo che stanno piu o meno alla stessa misura vostra, in ogni caso mi presento mi chiamo weasel e sono di imola :) redigo e mi occupo massivamente di magazine, progetti e associazioni ludiche per conto di forum e altre robe così, sono anche un web designer ma ste robe di lavoro rompono lo so quindi smolliamole li.

Attualmente lavoro a un progettino figaccioso da 5 anni, un wargame opensource super personalizzabile, DARKWARS, in firma trovate il link al sito web del gioco che a settembre/novembre dovrebbe uscire :)
Se vi fa piacere dare un occhiata mi rendete felizzzeeeee

Per il resto, ho giocato a warhammer per 12 anni, infinity e warmachine per 4 e attualmente bè, col lavoro non c'è più tempo ma mi diletto nell'arte 3D e creo miniature e progetti ludici quando ho tempo :)

Poi boh, direi che non c'è altro :)
ciauzz
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 11:07
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ciao benvenuto nel forum, publicità al mondo miniaturistico sono sempre ben venute, vedo che fate anche servizio di stampa 3d dei modelli ottima cosa! quindi avete a disposizione stampanti etc immagino? sono convinto che il futuro delle miniature sia in mano alle stampanti 3d (anche il presente direi)

"il vecchio lascia al nuovo" ma prima o poi il vecchio diventa storico no? XD
 
Web  Top
weasel2390
view post Posted on 16/5/2016, 13:30




Ahahahahaha mai stato più vero di così :) speriamo che presto lo storico prenda il sopravvento, perchè il nuovo detta sinceramente è molto peggio. si lavoriamo con le stampanti 3D ma non ne ho in casa, il progetto è singolo e solo io ci lavoro. Insieme a tutti coloro che vorranno seguirmi ovvio-...
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 15:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,269
Location:
Alba Adriatica (TE)

Status:


Ciao e benvenuto sul forum.

Complimenti per il tuo progetto ed in bocca al lupo
 
Top
weasel2390
view post Posted on 16/5/2016, 18:40




thanks!!!!
 
Top
4 replies since 14/5/2016, 18:31   38 views
  Share