Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Capitan Sapo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2015, 14:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,269
Location:
Alba Adriatica (TE)

Status:


Ecco qui la prima mini del 2015

MWi76XT
DeTJPST
pAJJ3L3
jUPRwba
SzIUnKd
wocXO2i

Se volete votarla: www.coolminiornot.com/375253

Edited by -Malagen- - 4/3/2015, 19:39
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 17:56
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


:shock: wow! riesco a vedere il tuo stile in ascesa veramente!! mi hai stordito con questo busto, i colori della pellaccia del ranoide è a dir porco realistica (splendide le tonalità di verde che hai usato) l'effetto delle lenti e sopratutto l'effetto della stoffa consumata e vecchia!!

cavolo veramente se proprio devo trovarci il pelo nell'uovo, qualcosa negli occhi non mi convince, forse il contorno interno è un po troppo definito: www.uksafari.com/jpeg3/toad3.jpg guardando questa foto, avresti dovuto forse fare luci e ombre ma ripeto sto cercando il pelo nell'uovo XD

ps: voglio lo schema del verde XD
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2015, 19:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,269
Location:
Alba Adriatica (TE)

Status:


Grazie muteking, troppo buono come sempre :)

Sono felicissimo che hai notato la texture sulla stoffa :)

Si gli occhi non sono venuti proprio come volevo, ora c'ho messo il lucido per dargli un pò di vita quindi evito di ripassarci il colore sopra.

Se ti va di lasciarmi un voto ho modificato il messaggio di prima con il lòink a cool mini or not.

P.S. Lo schema del verde...e chi se lo ricorda più?
Ho usato diversi toni di verdi...gialli, marroni, rossi blu...davvero non mi ricordo più come l'ho ottenuto :(
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 14:00
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ahah nessun problea se ti sei dimenticato XD è che intuivo avessi usato parecchi colori per farlo, ma spesso il difficile è capire cosa si nasconde dietro la miscela di colori :)
 
Web  Top
3 replies since 4/3/2015, 14:43   65 views
  Share