Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Harry a colori.

« Older   Newer »
  Share  
The Wandering
view post Posted on 4/3/2006, 02:10




... purtroppo continuo ad essere davvero troppo scarso con la macchina fotografica, come si fa a farle cogliere tutte le sfumature del colore?
Comunque volevo farvi vedere il WIP della pittura del mio maghetto, che ne pensate? tongue.gif

http://img438.imageshack.us/img438/8352/harryacolori3py.jpg

A proposito, se a qualcuno potesse interessare per lavori futuri: gli occhiali provengono da un set di fotoincisioni della Andrea Miniatures

http://img125.imageshack.us/img125/7641/fotoincisioni9be.jpg

vengono prodotte in 54 e 90 mm, io le ho pagate 18 euro... 18 euro per un paio di occhiali minuscoli... il prossimo che dice che i modellisti sono matti, lo candido al nobel per la saggezza...! wink.gif

... ehm... ho sbagliato di nuovo... questa andava postata nella sezione dei 54 mm... adesso vado a vergognarmi e poi a nanna, è decisamente ora di dormire... wacko.gif
 
Top
view post Posted on 4/3/2006, 09:07
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


spostato wink.gif

vermaente bello cmq O_O devessere soddisfacente xcolpire e colorare qualcosa di proprio tongue.gif

voglio tutorial voglio tutorial tongue.gif se sai farne tongue.gif
 
Web  Top
The Wandering
view post Posted on 4/3/2006, 13:45




... grazie per aver recuperato i miei danni...! tongue.gif

E' vero, da una gran soddisfazione dipingere un modello fatto da me! biggrin.gif

Un tutorial su cosa? Stai parlando della scultura o della pittura? Credo che con un pochino di tempo e di impegno se ne potrebbe fare uno! wink.gif
 
Top
morwenuccia
view post Posted on 4/3/2006, 19:09




ke bellooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 5/3/2006, 11:17
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


scultura sopratutto ^^ nn si è m ai carenti di tutorial tongue.gif cmq se hai qualche cosa da dire in pittura fai pure ^^ che te la cavi nn poco tongue.gif
 
Web  Top
The Wandering
view post Posted on 5/3/2006, 14:43




Ok, facciamo così: appena inizio la scultura di un nuovo figurino (un nano, probabilmente!) prometto di postare il mio lavoro passo per passo! biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 5/3/2006, 19:12
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (The Wandering @ 5/3/2006, 14:43)
Ok, facciamo così: appena inizio la scultura di un nuovo figurino (un nano, probabilmente!) prometto di postare il mio lavoro passo per passo! biggrin.gif

ottimissima idea laugh.gif
 
Web  Top
gscav
view post Posted on 5/3/2006, 21:08




aspetto di vedere il pezzo finito, è proprio interessante;-)
P.S. quoto mute per quanto concerne il tutorial :-)

Edited by gscav - 5/3/2006, 21:09
 
Top
belgiora
view post Posted on 5/3/2006, 22:44




Soprattutto potrei imparare a concepire i volumi e a fare panneggi realistici...insomma per il tutorial mi candido anch'io!
 
Top
attack
view post Posted on 5/10/2006, 16:26




biiiiiiiiiiiiiiiip che bello :D :D
 
Top
9 replies since 4/3/2006, 02:08   546 views
  Share