Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Teste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2006, 19:38
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Per riavviare la sezione che è ferma da tempo immemore (sad.gif ) vi presento una carrellata dei miei primi tentativi di testa in 54mm...c'è ancora tanto da fare, ma forse sono sulla strada giusta wink.gif

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2006, 19:44
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


come detto in altra sede nn male affatto!

cmq mi è venuto in mente ora che copiare da altre 54 mm x vedere che dettagli mettere e quali no sarebbe utile wink.gif
 
Web  Top
gscav
view post Posted on 19/2/2006, 20:08




la strada non è tanto lunga, forse un pò in salita ma le forze per arrivare in cima sicuramente non ti mancano wink.gif
 
Top
theadan
view post Posted on 23/2/2006, 23:39




Evvai ^^
bravo
 
Top
belgiora
view post Posted on 1/3/2006, 23:57




Uomini rudi e di poche parole, uhm? Mi piace il sempiterno D'Annunzio e la stoffa c'è, continua Cereal...ci sto provando anch'io, fosse solo perchè i 30 mm mi distruggono la vista! AAAAAAGGGHHH!!!
 
Top
view post Posted on 2/3/2006, 00:08
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Hola Belgiora, finalmente ci si rivede sul forum...risente più che altro ^^

D'Annunzio? ma sai che nn ci avevo pensato? Io ed altri ci abbiamo visto un lenin ^^

Ti dirò di più...volevo stamparmele per farci qualche variante visto che la prima testa chissà perchè la vedo con un elmetto da crucco IIWW...mente il lenin lo vedo bene anche convertito in un gentiluomo dell'800 con cilindro e monocolo '^^... la mia fantasia malata è perniciosa dry.gif laugh.gif

Dai che voglio vedere le tue di teste ora wink.gif
 
Web  Top
belgiora
view post Posted on 5/3/2006, 22:37




Quasi quasi mi hai convinto: un lavoro di testa, allora!
 
Top
6 replies since 18/2/2006, 19:38   477 views
  Share