Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Aiuto nella costruzione di alberi

« Older   Newer »
  Share  
Beld
view post Posted on 8/2/2006, 09:45




Come da titolo; qualcuno può postare una tecnica decente o qualche tutorial su come fare gli alberi?

non so perchè ma la maggior parte di alberi autocostruiti che ho visto in giro ha una qualità decisamente scadente, ma sopratutto, vale la pena costruirseli o tanto vale comprarli già belli che pronti?

Tenete conto di una cosa, non devono entrare a far parte di un diorama ma devono solo essere imbasettati singolarmente per poterli usare come scenario di volta in volta per tavoli di Wargames.

grazie.
 
Top
view post Posted on 8/2/2006, 10:19
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


http://www.soldatinionline.it/leggiarticolo.asp?id=22

postato tempo fa e dagli ottimi risultati se guardi questo topic di averis tongue.gif

http://www.forumfree.net/?t=5546527&st=0

spero ti sia d'aiuto
 
Web  Top
Beld
view post Posted on 9/2/2006, 12:22




Ti ringrazzio! il primo tutorial, a parte la parte del fogliame che sarebbe un po da rivedere, fa proprio al caso mio. laugh.gif
 
Top
morwenuccia
view post Posted on 9/2/2006, 18:37




il tutorial è ottimo!! se domani sopravvivo ai due esami di fisica mi darò agli alberelli laugh.gif
 
Top
DarthVader™
view post Posted on 16/9/2006, 11:18




salve, sono nuovo di questo forum... io faccio alberelli, vi faccio vedere un paio di foto. Se vi piace vi posto il tutorial. (questo è stato il mio primo alberello, ne ho fatti successivamente di migliori)

image

questo era agli inizi, poi è diventato così:

image

purtroppo per un pò di giorni sarò un pò distratto (sono amministratore di un sito di vaste proporzioni che presto vedrà la luce, e di altri siti più piccoli ad esso correlati), quindi se vi piace e volete il tutorial (che ho già postato su un altro forum) contattatemi alla mia mail: [email protected]

Che la Forza sia con voi

Edited by DarthVader™ - 18/9/2006, 09:31
 
Top
BOOOOH
view post Posted on 17/9/2006, 14:36




Ti e' venuto molto carino, bravo ;)

Utile sti tutorialini... prima o poi dovro' provarci anche io a fare un alberello...
eheh ^^
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 07:47
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


benvenuto DarthVader™ ^^ bello l'alberello ^^
 
Web  Top
DarthVader™
view post Posted on 18/9/2006, 08:31




grazie... presto vi farò vedere qualcos'altro, appena sta storia dei siti mi da un pò di tregue :wacko: ...
 
Top
7 replies since 8/2/2006, 09:45   957 views
  Share