Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Info stampa

« Older   Newer »
  Share  
bestialwars
view post Posted on 12/5/2013, 19:55




Ciao a tutti
sono sempre io danilo {ex user grendelexhuman}
non trovo più i dati dell'account o non mi fa entrare.

sono sparito per un bel pò
ho avuto un bel pò di casini, tra lavoro e il cambio di ben due appartamenti nel giro di un paio di mesi, in più adesso ho anche una figlia, ahahah

mi scuso con tutti quelli con cui ho troncato di botto {in particolare muteking che era stato tanto disponibile con me}, ma non ho avuto un bel period,o considerando anche il fatto che stavo quasi per perdere l'uso di una mano a causa di un frattura incredibile, adesso sono bionico e con una bella staffa in titanio nella mano.

ad ogni modo ripresa la mano, non mi sono fermato con i green ed il playtesting del prototipo del gioco che sto cercando di realizzare, alcuni pezzi li conoscete già.

Edited by bestialwars - 19/1/2015, 22:48
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 07:48
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ciao sempre bentornato!! complimenti per la figlia!! e complimenti per il recupero della mano sono sempre brutte cose quelle:S

[ironic mode on] certo che se hai fatto tutta sta roba ovvio che la mano si ribelli dopo un po eheh ;) [ironic mode off]

per la stampa non so aiutarti molto ma c'è un utente che ogni tanto bazzica qui sul forum (miniatureman) che forse potrebbe aiutarti...prova a contattarlo via pm!

veniamo ai pezzi miiiiiiii quanta roba XD

li commento con calma xchè sono veramente tanti, intanto ti commento quello che mi ha colpito più di tutti il "guardiano cieco" veramente originale come concept e ben dettagliato mi piace!! i tagli che si intravvedono per la stampa sembrano ben studiati secondo me dipinto renderà molto bene ^^

ti basi su qualche concept o è tutta farina del tuo sacco?

ancora bentornato!!
 
Web  Top
Vincenzo Geo
view post Posted on 13/5/2013, 07:51




Ciao! No ci siamo mai conosciuti prima perchè sono nuovo del forum, perciò... complimenti!! sono molto carini... e piccolissimi!!!

Comunque, se può interessarti, io ho un amico che stampa molto bene in metallo, se ti interessa ti lascio la mia mail così ti posso dare i riferimenti del caso: [email protected]
 
Top
belgiora
view post Posted on 13/5/2013, 09:32




non posso far altro che lodare la miniscala e l'accuratezza dei particolari, una scala così permette di schierare un esercito colossale, e i particolari li rendono splendidi, attendo di vederli stampati!!!
 
Top
bestialwars
view post Posted on 13/5/2013, 09:41




ciao muteking
i tuoi complimenti sono sempre apprezzatissimi
solitamente mi muovo non utilizzando concept di riferimento
l'unico disegnato da un bozzetto "se lo si può chiamare tale" è proprio il guardiano cieco, questo infatti è un disegno chiesto ad un amico grafico, gli ho dato gli spunti e mi ha fatto sto mostraccio fighissimo.

grazie Vincenzo Geo ho appena contattato il tuo amico per chiedere delle info

Edited by bestialwars - 19/1/2015, 22:49
 
Top
Vincenzo Geo
view post Posted on 13/5/2013, 09:49




Ciao, ti ho appena risposto sulla mail
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 09:52
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ah si ricordo quel concept :) che splendido quel concept XD
 
Web  Top
virus_a.d.i
view post Posted on 16/7/2013, 16:33




Complimenti !!!
mi ero perso questo post :D
l'uomo quercia e gli abomini ......
la lumaca che sputa l'acido è bellissima :D!!!!! mi piace un sacco
ma ne hai fatte tantissime! quanto lavoro
 
Top
bestialwars
view post Posted on 17/7/2013, 09:23




ti ringrazio...

si i pezzi sono tanti, altri ancora li devo fotografare, alcuni in fase di scultura, e molti altri sono ancora da scolpire.
considerando che sono 13 armate, ne avrò di lavoro da fare...
 
Top
virus_a.d.i
view post Posted on 17/7/2013, 09:32




Un progetto meraviglioso e grandioso !!
sei il solo scultore ideatore e promoter?
 
Top
bestialwars
view post Posted on 17/7/2013, 10:02




ahaha parolone, grazie ...
è stato ideato e scritto da me, il regolamento l'ambientazione e le sculture sono mie.
Con me collaborano due miei cari amici, marco sfacteria che mi ha aiutato e mi con il playtesting e la rilettura delle regole, e marco sanò che anche lui si è occupato del playtesting e dei disegni.
per la pitturazione dei modelli, proprio in questi giorni se ne stanno occupando alcuni ragazzi dell'antro dell'orco di messina {negozio di miniature & co}, anche se al momento pitturerò solo alcuni modelli.
Se tutto va bene e se il regolamento lo consente, dovrebbe partire il progetto bestial wars con kickstarter...

speriamo bene
 
Top
virus_a.d.i
view post Posted on 17/7/2013, 12:42




Quando partite pubblica il link bisogna farlo girare assolutamente !!!!
mi raccomando :)
 
Top
bestialwars
view post Posted on 17/7/2013, 13:01




si certo.
Se con il kickstarter va bene, e se me lo fanno partire, avevo mezza idea di postarlo nel banner di coolminisornot, a breve mi informero sul prezzo.
intanto mi sto muovendo con gli ultimi sviluppi e preventivi.
al momento sono alla ricerca di uno studio grafico, che mi possa fare dei preventivi sul manuale stampato e l'eventuale scatola cartonata.
preferirei qualche negozio di qua, ma la vedo dura...
 
Top
Vincenzo Geo
view post Posted on 17/7/2013, 13:25




'Aspita!! Tantissimi auguri allora!!
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 05:30
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


In bocca al lupo per kickstarte ottima idea usarloro,sui giochi etc funzia bene come piattaforma! Posta il link mi raccomando :-)
 
Web  Top
14 replies since 12/5/2013, 19:55   215 views
  Share