Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Cerco pittore zona torino

« Older   Newer »
  Share  
kodiak
view post Posted on 29/1/2006, 21:56




Ciao a tutti .Sono un newbie del forum che cerca un pittore di buon livello che operi in Torino o cintura per lavori su commissione.Richiedo qualita' costante sui pezzi ,serieta' rispetto dei tempi di consegna e magari buoni prezzi.Fatevi sentire......
 
Top
gscav
view post Posted on 5/2/2006, 17:51




ciao, io ho un amico che abita proprio a torino ed è un bravissimo pittore( lo fà per mestiere), in genere ora si occupa di figurini e 25 mm , però in passato ha dipinto anche tantissimo fantasy, se ti interessa posso comunicarti il numero in privato.
P.S puoi dare un' occhiata a qualche suo lavoro sul suo sito che è in costruzione: www.andreaterzolo.it

Saluti giulio

Edited by gscav - 5/2/2006, 17:53
 
Top
kodiak
view post Posted on 8/2/2006, 07:15




Grazie Giulio!! Ho visto i lavori del tuo amico!!!Stic***i!!!Grandiosi ma forse un tantinello fuori dalle mie portate economiche.Prova comunque a passarmi il N. magari in un Msg privato
 
Top
lydiab
view post Posted on 19/2/2012, 19:21




CITAZIONE (kodiak @ 29/1/2006, 21:56) 
Ciao a tutti .Sono un newbie del forum che cerca un pittore di buon livello che operi in Torino o cintura per lavori su commissione.Richiedo qualita' costante sui pezzi ,serieta' rispetto dei tempi di consegna e magari buoni prezzi.Fatevi sentire......

Salve!Mi chiamo Lydia, ed abito nella prima cintura di Torino, sono una pittrice, posso fare copie di qualsiasi dipinto.
Spero voglia ponersi in contatto con me. Saltuti!
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 08:34
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


emh leggete le date dei topic ^^'

l'utente kodiak mè pure stato cancellato...
 
Web  Top
umbalba
view post Posted on 31/3/2012, 10:20




Ciao realizzo pitture di grafica su commissione che sembrano vere pitture ad olio.
Mi adopero di una tavoletta grafica e non utilizzo i soliti pennelli e colori e i prezzi sono davvero modici rispetto ai dipinti ad olio. io sono a Perugia si potrebbe lavorare su spedizione.
Se siete interessati mandatemi pure una mail a [email protected]
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 2/4/2012, 00:13




gente, intendeva pittura di miniature, placatevi...
leggete il nome del forum prima di postare commenti
 
Top
Rita5
view post Posted on 31/8/2016, 19:39




ciao sono una pittrice torinese, vivo a torino, faccio copie di falsi d'autore e anche altro...se ancora non hai trovato una soluzione contattami pure [email protected]
 
Top
7 replies since 29/1/2006, 21:56   354 views
  Share