Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Gli spettri di Mordrak

« Older   Newer »
  Share  
RikIce
view post Posted on 13/4/2012, 12:47




Ciao ragazzi, vi posto qui gli spettri di Mordrak realizzati per commissione
Pittura standard
Basette Custom

voltoetestadeldemone.th
martellodimordrak.th
mordrak.th
mordrakfianco.th
mordrakfronte.th
dscn7853.th
dscn7852.th
dscn7851j.th
dscn7850h.th
dscn7849k.th
dscn7848s.th
dscn7847.th

:) Grazie
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 09:36
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ciao bentornato, Mordrak dalle foto sembra un po piatto come colori, non so se sia per via di tutto quel grigio o per le foto

gli spettri invece sono geniali XD hanno le teste dei non morti o sbaglio? la colorazione è molto semplice ma decisamente d'effetto!
 
Web  Top
RikIce
view post Posted on 16/4/2012, 09:52




Ciao :)
Ho realizzato questi modelli su indicazione del proprietario; Mordrak era un po difficile da rendere, probabilmente se non fosse per i dettagli aggiuntivi sarebbe stato anonimo.
Non so fino a che punto le foto possano mostrare i colori originali, sono sempre un poco sfocate.
Penso che il mio prossimo acquisto sarà una macchina fotografica migliore, visto che la mia risale al mesozoico...
Sono proprio le teste dei nonomorti, le ho prese da diversi kit dei conti vampiro, e per la colorazione dei fantasmi ho usato un verde chiaro e l'azzurrino (ice blue), aggiungendo qualche lavatura nei punti giusti.
L'altra possibilità per dipingere gli spettri era quella in grigioverde dei guerrieri nonmorti SdA, ma a dire il vero mi sembrano più di pietra che immateriali.
Grazie del commento ;)
 
Top
2 replies since 13/4/2012, 12:47   82 views
  Share