Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

disegni per miniature

« Older   Newer »
  Share  
alfieredelcaos
view post Posted on 2/1/2006, 02:55




salve a tutti, sono nuovo, dato che disegno spesso soggetti fantasy e che scolpisco ho creato questi soggetti, spero di realizzarli, ma il tempo e l'esperienza sono ancora pochi...

spero possano piacervi ed essere utili per creare qualcosa di interessante, sono quasi tutti demoni...femminili

http://sezione9.interfree.it/Nuova%20cartella/1.JPG
http://sezione9.interfree.it/Nuova%20cartella/6.JPG
http://sezione9.interfree.it/Nuova%20cartella/5.JPG
http://sezione9.interfree.it/Nuova%20cartella/8.JPG
http://sezione9.interfree.it/news/qeen.jpg
 
Top
view post Posted on 2/1/2006, 03:00
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Belli, ce ne sono un paio che mi attirano parecchio...con il tuo permesso me li salvo su disco fisso wink.gif

Buona notte all'altro nottambulo del forum biggrin.gif
 
Web  Top
theadan
view post Posted on 2/1/2006, 09:11




L'ultimo mi piace molto.
Complimenti
 
Top
morwenuccia
view post Posted on 2/1/2006, 10:38




il secondo mi piace un sacco! ricorda molto le opere di Giger smile.gif
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 2/1/2006, 15:21




in effetti traggo molti spunti tra royo, giger e victoria frances... bella firma w00t.gif
 
Top
view post Posted on 2/1/2006, 18:09
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


eheh che firme simili ^^ ghost in the shell colpisce sempre wink.gif

splendidi i disegni..il primo mi piace un sacco per il dinamismo, il quarto per la posa tongue.gif

cmq tutti belli ^^, potresti provare as colpirne qualcuno tu eheh wink.gif
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 2/1/2006, 18:42




il problema è riprodurre mani delle stesse dimensioni, non è tanto per il viso, ormai ci riesco, ci vuole un pò di tempo di scultura a secco (io preferisco lavorare così, prima abbozzo e poi rimuovo l'eccesso col cutter) ma, come dicevo,... sto penando per realizzare un soggetto femminile in 120mm perchè non riesco a scolpire mani con guanti che siano perfette...


che dire, ghost in the shell è un mito ed io ne sono un fan accanito, dai fumetti alle due stagioni televisive di sac, oltre che dei due film... biggrin.gif

Edited by alfieredelcaos - 2/1/2006, 18:48
 
Top
morwenuccia
view post Posted on 3/1/2006, 11:38




CITAZIONE (alfieredelcaos @ 2/1/2006, 15:21)
in effetti traggo molti spunti tra royo, giger e victoria frances... bella firma w00t.gif

grazie wink.gif io sono malata di GiTS da anni, ormai sono incurabile... hai visto ke la star comics ha pubblicato GiTS 1.5? laugh.gif nn vedo l'ora di andare in fumetteria!!

giger è il mio preferito in assoluto wub.gif appena scolpisci la seconda postala, sono curiosissima biggrin.gif

Edited by morwenuccia - 3/1/2006, 11:41
 
Top
view post Posted on 3/1/2006, 13:18
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


per le mani ti conviene fare a morbido nn a secco...poi el puoi ridefinire, cmq da 1200 per l amano aperta fai lo scheltro di ogni dito altrimenti è impossibile wink.gif
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 3/1/2006, 15:20




CITAZIONE (muteking @ 3/1/2006, 13:18)
per le mani ti conviene fare a morbido nn a secco...poi el puoi ridefinire, cmq da 1200 per l amano aperta fai lo scheltro di ogni dito altrimenti è impossibile wink.gif

sì, è la tecnica che uso, ma non esce sempre bene, di solito faccio solidificare dei cilindri a mo di falangi che poi incollerò in posizione e rifinirò con dell'altro stucco...

giger è bravo, ma dopo aver preso visioni di fine millennio l'ho rivalutato, è un pò fissato col sesso, riesce ad infilare scene di sesso in qualsiasi disegno, lo ritengo un genio, ma alcuni suoi lavori un pò mi disgustano... devo ammetterlo, nonostante io sia un fan accanito di alien da anni...

sì, bè di masamune ho quasi tutti i fumetti e gli artbook intron depot, gits 1.5 lo prenderò appena tornerò a ferrara, a vacanze finite, tanto i miei fumettari di fiducia sanno che cosa devono fare, ormai non c'è più nemmeno il bisogno che glielo dica. shifty.gif
ehm, speriamo di non andare off topic, muteking, mi appello alla tua benevolenza rolleyes.gif
 
Top
Jubey
view post Posted on 25/1/2006, 23:22




Molto bello il terzo senza disprezzare gli altri....credo che con qualche ritocco si riescano a fare delle cose davvero molto gradevoli

w00t.gif
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 24/4/2006, 11:47




ecco altri lavori, naturalmente io qualcosa sto provando a realizzarla,ma vorrei vdere le vostre versioni.

dama
giovane elfa oscura
 
Top
virus_a.d.i
view post Posted on 25/4/2006, 15:40




ciao complimenti! continua cosi....... che vai alla grande hai un tratto molto sottile e delicato vedo che ti piacciono le line curve e ricche di movimento........la giusta mano per dei modelli femminili..... mi hanno colpito tutti i tuoi concept tranne per questoimage che richiama l arpia con il teschio in mano ma questo concept pecca per la mano troppo grossa in primo piano e le gambe che penso non siano gambe..........
comq questo e un mioo parere ...........comq sei molto bravo
non volermi male per la piccola critica per il resto la modella e figa image
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 25/4/2006, 22:25




no, ma figurati... solo, non ha gambe, ma una'unica coda...
quanto alla mano credevo che la prospettiva fosse buona dato che mi sono ispirato pesantemente per la posa ad un disegno visto in un libro
 
Top
settra88
view post Posted on 25/4/2006, 23:13




Capolavori complimenti
 
Top
24 replies since 2/1/2006, 02:55   692 views
  Share