Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

conversione dovuta a una miniatura della bandai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2005, 19:43
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ebbene si, lo avevo gia publicizzato tempo fa il gioco, "navia drapt", nn ho preso il gioco ma un blister che costa solo 11 euro si eheh (3 miniature casuali ma quando nn ne hai mica trovi doppioni eheheh laugh.gif )

le miniature sono molto carine, in resina semidura pesò wacko.gif unica pecca, i mostri sono splendidamente stampati invece i personaggi misteriosamente no blink.gif quindi ho dovuto mettermi a ricostruirla (poi ripitturarla) per farla sembrare a quella publicizzata dry.gif

nn ho trovato la foto della mia (potevo farne ma sapete la fretta rolleyes.gif ) ma cmq il rapporto è visibile anche in questo modello :

foto ideale :
user posted image

foto reale :
user posted image

foto ideale della mia :

user posted image

cmq da bravo modellista ci sto rilavorando, ho alzato al fronte levato id ettagli del volto, rifatto il naso sparito nella stampa fatta male, rifatto il pollice della mano sinistra per lo stesso motivo, poi ritocco i capelli per altri difetti e le gambe xchè erano incollate storte dry.gif meno male che sono apapsionato del "fai da te" altrimenti ne sarei deluso eheh :

user posted image
 
Web  Top
Averis
view post Posted on 16/1/2006, 15:37




Mi ero perso 'sto post...
Ero tentato anch'io di prendere il gioco, ma mi son trattenuto, non posso cominciare anche a giocare...
Le minia son carine anche se poco curate, ma mi sembra che stai facendo un bel lavoro di restauro. Attendo gli sviluppi. smile.gif
 
Top
view post Posted on 16/1/2006, 19:32
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


sviluppi con calma tongue.gif cmq solo el navia sono fatte male wink.gif farò foto ai msotri ^^
 
Web  Top
Lord Malekith86
view post Posted on 26/11/2006, 12:42




Passarono diversi mesi...quasi un anno...

Uhm.
Risultati? ^.^
 
Top
view post Posted on 26/11/2006, 19:37
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 26/11/2006, 12:42)
Passarono diversi mesi...quasi un anno...

Uhm.
Risultati? ^.^

risultato : "dopo un anno che è stata dimenticata è finita nella montagna dei pezzi incompleti :cry: "
 
Web  Top
Lord Malekith86
view post Posted on 23/12/2006, 14:28




Uhhh...
Peccato...
Ma è la fine che fanno la maggior parte dei modelli di solito°_° hihi...

Bhè se e quando la continuerai, aggiorna! ^_^
 
Top
5 replies since 28/12/2005, 19:43   505 views
  Share