Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

minia da artwork

« Older   Newer »
  Share  
alfieredelcaos
view post Posted on 5/5/2011, 00:12




la gw ha organizzato un contest legato a wh fantasy e per partecipare serve che la miniatura sia tratta da un artwork originale o da una descrizione su un codex

bene, mi serve qualche idea, dovrei realizzare la miniatura entro il 28...

suggerimenti?
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 07:22
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


un dettaglio la devi "scolpire" da zero da un artwork oppure convertire qualcosa che rispecchi l'artwork stesso?

c'è da dire che la gw ufficialmente non mette molte immagini in giro, ma per fortuna esiste il lexicarium :)
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 5/5/2011, 16:54




convertita o scolpita, basta che sia dell'iìuniverso di warhammer, anche se solo descritta
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 17:24
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


Se vuoi c'è il beastman di ceral XD Umbria..se lo finisce ;)

Battute a parte...non conosco poto il fantasy ma per stare in tema con il tuo stile di armata, potresti realizzare uno dei campioni di slanessh partendo da una demonette o qualcosa di simile.,.
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 5/5/2011, 17:58




non mi sono spiegato, non dev'essere qualcosa di inventato da me ma un personaggio speciale di cui non esiste la miniatura oppure una miniatura tratta da un'illustrazione già esistente
 
Top
Commissario Gaunt
view post Posted on 5/5/2011, 22:12




dipende da ciò che ti piace. Internet è fatto apposta per scaricarsi tutti i codex possibili e immaginabili... (MA E' UNA COSA SEVERAMENTE VIETATA DALLA LEGGE CHE NESSUNO DI NOI FA NEVVERO??? XD )
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 6/5/2011, 03:19




non ho nè il tempo nè la voglia di spulciarmi tutti i codex, per questo chiedo consigli per andare a colpo sicuro

non mi dispiacerebbe rimanere sul caos, che è il mio esercito, oppure un soggetto femminile qualsiasi.

 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 07:48
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


chaos chaos...umh guardando il codex della 7a edizione dei guerriri del chaos e conoscendo il tuo stile ;) ci starebbe Valkia!

potresti farla copiando l'illustrazione di di pagina 22 dove si vede una demonette in primo piano o quella di pagina 62 del manuale delle orde del caos della 6a edizione (che spelndide illustrazioni la ^^)

penso che i codex li hai altrimenti di posso passare le scan delle illustrazioni in via privata ;)
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 6/5/2011, 14:13




già fatta e già presentata in un contest lo scorso anno, ha vinto anche se incompleta... lo è ancora

image
altro suggerimento?
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 14:28
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


e che cacchio XD

una chaos "sorceressa"? XD sarebbe buffo ispirata a Evil Lin di he-man asd

altrimenti il campione di nurgle a pagina 41 del codex della 6a edizione?
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 6/5/2011, 14:40




korpus cuoremarcio? un'impresa scultorea non da poco... solo per gli occhietti sulla pancia sarà dura...

anche se non è caos, magari una contessa vampira o una bretonniana...mi spaventa il panneggio ma ci posso provare

per la foto, giuro che appena la finisco.. se la finisco, metto delle foto decenti.. giuro

che ne dici di una demonetta in stile pagina 35 o meglio ancora quella di pagina 22?
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 14:45
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


quella di pagina 22 è splendida :P sa da imbasettare su un mini diorama ^^
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 6/5/2011, 14:48




bè, considera che il contest prevede questo e la categoria unità, che ovviamente sarà di demonette, quelle vecchie mica quei cessi plasticosi che ci sono ora...
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 15:24
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (alfieredelcaos @ 6/5/2011, 15:48) 
bè, considera che il contest prevede questo e la categoria unità, che ovviamente sarà di demonette, quelle vecchie mica quei cessi plasticosi che ci sono ora...

si beh i travestiti di slaanesh sono orrorifici...che provi allora demonette o il campione di nurgle (trall'altro è splendido quel campione pare typhus del fantasy :P)
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 6/5/2011, 16:15




senti, vabbè che sono caotico, ma il puzzone, l'amorfo e l'incazzoso non è che mi piacciano particolarmente...
 
Top
26 replies since 5/5/2011, 00:12   166 views
  Share