Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

faccialibro? felice di esserne fuori XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2011, 07:56
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


direttamente da report di ieri sera: http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata...ab3eff9d5e.html

comincio a parlare da vecchio, ma forse lasciare i propri mocciosi con quel sito in mano e liberi di postare foto etc non è una gran bella cosa...

ho sempre provato disgusto per quello che offre e ora ho pure conferma di quello che ho sempre pensato a riguardo...

liberi di scegliere ma questo è dover di cronaca!! :blink:
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 12/4/2011, 21:47




non sei costretto a mettere tutti i tuoi dati o i fatti tuoi... pui usare nomi fittizi ecc...

io lo uso per far vedere disegni e foto. al massimo scrivo scemenze
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 22:09
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


si vero, per carità gente che è "abituata" a usare internet sa quanto condividere...però sicuramente la maggioranza non fa come te è quello il problema e lo fa con leggerezza...

sinceramente come giustamente dici tu nessuno ti obbliga a scrivere le informazioni ma è anche vero che la gente ignora di cosa "fb" fa di quello che con disinvoltura pubblichi...e di solito la gente si fa prendere la mano :S

io per fare vedere le foto uso picasa...che trallaltro è svincolato da socialnetwork e iscrizioni (per chi vuoi che veda le foto) basta inviare una semplice mail ;)

cmq come ha detto mio fratello, gli americani sono 2 anni più avanti di noi, prima fb, ora twitter, credo sarà il prossimo passaggio :S semplice "notifica" contro "condivisione di tutto" molto più diretto e semplice...
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 16/4/2011, 11:49




problemi loro... io però così facendo posso avere contatti con chi voglio
poi non è che devi per forza ritrovare il tuo compagno di scuola delle elementari che ti stava pure sui coglioni... se non lo cerchi o se non accetti la sua amicizia non succede nulla.

io condivido le mie foto delle escursioni, oppure quelle delle mie miniature, parlo delle cose che mi interessano, punto
non dò informazioni personali, dove facebook mi chiede tutto questo io lascio in bianco.

se gli altri lo fanno, problemi loro...
se qualcuno vuol condividere la sua esperienza di emorroide esplosa, fatti suoi, io al massimo scrivo:"oggi pesto alla calabrese"
qualche pollo mi risponderà "buono!"
ed io dirò"buono cosa?"
"il pesto"
"ma che hai capito? io ce l'ho con quella di crotone del piano di sotto... adesso scendo giù e vediamo se non abbassa lo stereo"
 
Top
3 replies since 11/4/2011, 07:56   59 views
  Share