Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

M-3 (Schiraga)

« Older   Newer »
  Share  
Schiraga
view post Posted on 15/3/2011, 16:22




Hai Gentili user di questo Forum,

Per primo mi voglio Scusare se il mio Italiano non e dei migliori, ma essendo che oramai vivo da cosi tanto tempo a estero. Cosi che il mio Italiano la risentito un po, prego di avere un po di pazienza. E come secondo o trovato opportuno aprire solo un Thread, dove in Futuro vi faro conoscere i miei lavori . Io di natura Dipingo tante cose Diverse, e quindi per me Vere be molto
Difficile, fare a frode tanti Thread consecutivamente. Quindi la logica di un Solo Thread, Spero di avello posizionato al posto giusto.

Wip-E2046 Barasuishou

Il mio primo progetto che vi voglio Dimostrarvi e una Anime-kit della Firma E2046
con il nome di Battaglia “Barasuishou” . Una vera e Propria sfida, e difficoltà sono Multiple.
In primo chiaramente la Grandezza del Modello stesso ovvero: 27cm. Poi come secondo la Bassetta, che ovviamente non semplice da realizzare con queste grandezze. E in fine la Assemblaggio, La Grandissima Scuola filo Nipponico/ Cinese impone al Intraprendete pittore di Eseguire La propria passione pittorica dipingendo tutti i Pezzi separatamente. Alla luce di questa Tecnica e chiaro che la teoria della Luce su i Modelli viene meno, cosi che e normale vedere modelli un po “Piatti” senza alcuno contrasto di colori . Per questo motivo io o per meta Assemblata
cosi da rendere più semplice la sua realizzazione per me.

Le foto:
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Stato attuale:
image
image

Tutto lavoro aerografo
Per i colori usati tutto GW:
HAWK TUQUIOSE+ULTRAS MARINES BLU+FORTRESS GREY von GW
Ombre:HAWK TUQUIOSE+ULTRAS MARINES BLU+FORTRESS GREY+Liche purple von gw
Luce: HAWK TUQUIOSE+ULTRAS MARINES BLU+FORTRESS GREY+Space wolf grey Von gw


Per adesso e tutto Sa stano qualche domanda, o pure qualcosa non e chiaro prego di farmelo sapere Grazie.
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 16:56
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


sti...bel lavoraccio!!! uno di queli lavori dal quale al momento ne sto alla larga ^^' sebbene avrei una lista infinita di acquisti eheh :P

direi che ci sono gran poche critiche (o meglio nessuna) avrei invece da chiederti qualche dettaglio in più tra la foto barasuishou4.jpg e barasuishou7.jpg, sei andato di lumeggiature con l'aerografo? oppure c'è una tecnica particolare per schiarire in quel modo i colori? che trall'altro da un efefetto madreperla al tutto
 
Web  Top
Schiraga
view post Posted on 17/3/2011, 07:34




Ciao e scusa se rispondo cosi tardi, no solo aerografo credimi no e cosi difficile come po sembrare, questa foto dimostra la mia armamento per fare fronte a questa sfida
image


pero se stano domante, prego di farne. ^_^
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 10:18
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


Ben due aerografi :P cavolo ne voglio uno pure io e il tempo per usarlo sigh sigh
 
Web  Top
Schiraga
view post Posted on 18/3/2011, 15:19




Ancora un lavoro di Areografo, Molto interessante lusso di colori metallici, spero che vi piaccia.
image
image
image
image
image
image

Dopo di qualche tempo:
image
image
image
image

Stato attuale con qualche modificazione su il viso(Fatto tutto con pennello)
image
image

Grazie per la vostra gentilezza
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 20:59
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


Promette veramente bene! L'unico dettaglio forse è che dovresti lumeggiare Un po di più i colori, e l'incarnato un po più chiaro come tonalità, non so se sia dovuto alla foto o meno

Dei colori ve userei l'elf flesh per schiarire che rende più morbido e femminile l'incarnato
 
Web  Top
Schiraga
view post Posted on 18/3/2011, 22:11




Buona Sera muteking,

Ai ragione sul fatto delle incannature. O fatto delle altre foto spero che siano migliori.

image
image
image
 
Top
Schiraga
view post Posted on 19/3/2011, 19:23




Prendo occasione per mostravi una mia bassetta che3 sto realizzando per un mio caro amico.

image
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 17:26
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


Direi che il busto è veramente ben fatto, i capelli forse ci andrebbero dei riflessi a pennello

La basetta per cosa è? Anche la avrei dato un po più di luce, ma è più un gusto personale
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2011, 12:51
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Complimenti Schiraga, davvero pezzi ben realizzati :)

CITAZIONE
Ben due aerografi :P cavolo ne voglio uno pure io e il tempo per usarlo sigh sigh

Beh mute se vuoi ti vendo uno dei miei millemila, ma il tempo libero nn lo tratto come articolo xd
 
Web  Top
Schiraga
view post Posted on 29/3/2011, 23:07




Un piccolo aggiornamento:
image
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 07:20
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ma che dimensioni ha? a giudicare dagli animali che stai mettendo sulla basetta sembra grossa, e che soggetto ci andrà sopra?
 
Web  Top
Schiraga
view post Posted on 30/3/2011, 23:14




No amico mio, in realtà sono molto piccoli vedi la foto:

image
E un regalo per un mio carissimo amico pittore, che cosa voglia metterci sopra non lo so.
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 07:14
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


beh quando lo monta sulal basetta rubagli delel foto allora :P
 
Web  Top
Schiraga
view post Posted on 6/4/2011, 11:01




Con questo progetto sono andato in avanti. Mi sono preso la libertà di applicare un colore più spento per gli animali. E anche le foglio danno un colorito sul marcio. Quello che manca per terminare il progetto e il lampione e un poster che voglio inserire. Il poster sarà in Stile “ Reale Horror”.

Il progetto dal Inizio.

image
image
image
image
image
image

Ed qui un nuovo progetto.

image
image
 
Top
20 replies since 15/3/2011, 16:22   757 views
  Share