Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Schema di colore Space Marines

« Older   Newer »
  Share  
Goram
view post Posted on 15/11/2010, 00:40




Intanto salve a tutti non sono nuovo del forum sono solo stato lontano dallo stesso e dalle miniature per molto tempo :cin: .
Ho praticamente un intero esercito di SM da dipingere ma volevo usare una colorazione un pò diversa , avevo pensato ad un Camo Green con mimetismo in Dark Angel Green bordato di nero , ma non so consigliatemi
; il solito rosso o il mimetismo urban non mi acchiappano più di tanto.
Se avete qualche immagine o delle idee per degli spunti sarranno gradite .
TNX
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 08:41
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ciao intanto benvenuto!

finalmente un wh40k-iano che come me non vuole usare i colori da codex ^^

forse la mimetica su una 30ina di modelli è un po pesante da fare non credi? bella l'idea di usare il camo green, da un colore molto realistico, forse potresti usare il camo come base dell'armatura e quindi fare le rifiniture con il dark angel, una cosa tipo questi tau:

http://media.photobucket.com/image/Camo%20...warriorwip1.jpg

ovviando ilf atto che i marine non hanno parti di stoffa, quindi magari facendo le spalline o rifiniture varie di DE

che ne pensi?
 
Web  Top
Goram
view post Posted on 15/11/2010, 13:05




Mi sembrano una gran figata :woot: !!!
Potrei fare tipo vomit brown l'armatura con gli spallacci e l'aquila in verde anche non necessariamente camo green...Faccio un paio di prove e le posto.
Passo il colore direttamente sulla plastica così per sveniciare faccio molto presto eventualmente
Stay Tuned :3dsi:
 
Top
2 replies since 15/11/2010, 00:40   168 views
  Share