Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

l'ennesimo disegno, indovina ilsoggetto

« Older   Newer »
  Share  
alfieredelcaos
view post Posted on 12/11/2010, 02:54




image

Uploaded with ImageShack.us
lascio a voi i commenti
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 08:31
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


quanto sentivo la mancanza dei tuoi disegni ^^ ogni volta mi farebbe voglia di prendere in mano matita e soggetti per imparare a fare lavori simili ma sigh...tempo e posto per farlo mancano :S

cmq splendido lavoro!! c'è un qualcosa nella prospettiva fra sedere e spalle che non mi quadra...ma non riesco a capire cosa...per il resto 10+!!

non capisco il soggetto ^^' sogno 'gnurant...
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2010, 00:31
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Il soggetto è ovviamente una donnina...cos'altro aspettarsi da Alfiere? (della serie lui è peggio di me :P )

Buono disegno, c'è qlc nella posizione della testa che non mi convince, me la fa sembrare "fuori asse" ma probabilmente è una illusione dovuta allo spallaccio :)
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 13/11/2010, 04:49




la posa è ispirata ad una foto alla quale ho ridotto la spalla, magari è quello che crea quell'effetto, perchè il collo è esattamente dove dovrebbe essere...
unito allo spallaccio, ci avevo pensato anche io

boh, vedrò di correggere
 
Top
BOOOOH
view post Posted on 13/11/2010, 11:45




Bella prova! Complimenti Alfiere.
Se bisogna essere pignoli, mi pare che la testa sia troppo piccola rispetto al resto del corpo (ma proprio leggermente). Invece nella parte collo - spalla dx c'e' qualcosa che da noia. ;)
 
Top
4 replies since 12/11/2010, 02:54   92 views
  Share