Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

[WH40k] conversione di Typhus campione di nurgle...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2010, 23:08
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


...ogni tanto ho qualcosa da postare :S

il periodo è pesante e quindi la sera concentrarsi è decisamente difficile...sto lavorando a qualcosa ma per ora non posso postarlo

questa settimana invece preso dalla foga del mio nuovo personaggio prediletto del chaos del 40k ho deciso di prendere una miniatura di un terminator del chaos e lavorarci su per farne una mia versione...il pezzo originale non mi dice un granchè

ecco il primo wip, spero che la foga non passi prima di finirlo ho gia troppi progetti in pausa ^^'

image

umh...guardando dalla foto la testa i due cosi sulle guance non mi piacciono XD domani li rifaccio :S
 
Web  Top
virus_a.d.i
view post Posted on 3/9/2010, 14:10




Ciao!!! anche io mi sono lanciato da tempo sulle conversioni,
si sono molto divertenti!
unica pecca che conversioni di questo tipo richiedono molto tempo,
mute fagli una pseudo maschera anti gas sul volto :-D il corno ci sta dentro!
sta venendo benissimo !!!! vogliamo vederlo finito!!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 16:25
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


bhe sto cercando di fare un personaggio con bg quindi il viso a parte una leggera personalizzazione lo voglio tenere simile all'originale (che è cattivissimo :P) trall'altro sono andato un po avanti rispetto quella foto, sarebbe ora che mi ricordo di farne altre XD
 
Web  Top
virus_a.d.i
view post Posted on 3/9/2010, 16:42




uffa però questa storia del bg uccide la fantasia :-(
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 18:17
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (virus_a.d.i @ 3/9/2010, 17:42)
uffa però questa storia del bg uccide la fantasia :-(

si concordo...ma è anche utile per avere delle liee guida dai ;) (cerco il lato positivo XD)
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 5/9/2010, 18:28




io quando realizzo le mie bestiacce tiranidi le faccio sempre come mi pare senza dovermi rifare per forza al codex

ad esempio il fato di malan'tai è toralmente diverso, l'arpia pure, il tirannofex idem...

secondo me basta il nome

comunque posta le foto
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 08:08
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ecco come è ora, non ci ho lavorato molto xchè sono in pausa scultura :) quindi la materia verde se ne sta in frigo per ora XD:

image

in ogni caso del "bg" ho voluto conservare:

- l'armatura, essendo pre eserisa di horus, non poteva avere ginocchiere o altri dettagli delle attuali armature terminator, quindi ho lisciato le ginocchiere e ho aggiunto le gunture esposte sui lati dell'armatura delle gambe
- l'originale aveva un corno sull'armatura che richiamava i plague bears (i demoni di nurgle) io invece ho preferito farlo come se fosse sul serio un corno, in fin dei conti è un condottiero del caos! è più demone che umano ^^

gli altri dettagli per ora non li ho pensati, ma di sicuro aggiungo il gonnellino di catene del chaos lord di plastica ^^ che ci sta sempre!
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2010, 08:40
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


a dimostrazione che non è un progetto abbandonato ecco gli sviluppi!

per l'armatura devo fare la "panza", di fatto metterò una placca a mo delle deathshroud : http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Deathshroud , sostituendo il gonnellino con le catene e un bel marchio del chaos o di nurgle (non ho ancora deciso) sulla placca, l'arma poi per ora è un ascia, ma devo modificarla in falce, vorrefi fare qualcosa di simile alla sua originale mixata a quello che gia ho e quelle delle deathshroud stesse

ecco la foto:

image
 
Web  Top
Commissario Gaunt
view post Posted on 27/7/2012, 17:45




Ciao! le foto non sono più visualizzabili!
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 22:32
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


Cacchio.. Domani sistemo... Grazie!
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2012, 09:42
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


riesumo il topic xchè finalmente ho riuppato nuove foto dell'araldo di nonno nurgle!

finalmente ho quasi finito la falce, ci sono dei dettagli demoniaci che voglio aggiungere, ma non so ancora cosa!, poi ho finito una delle due spalline, con un marchio di nurgle fatto di....teste! ovviamente fuse all'armatura ^^

inoltre da ieri sera sto lavorando alla schiena, come si vede dalle cose appiccicate dietro, ne ho fatto metà, sta sera in teoria dovrei lavorare sugli altri due spero :)

l'altra spallina sto decidendo che farci...così non la lascio di sicuro! o gli metto il suo stemma in rilievo (na mosca...) oppure qualcosa di demoniaco XD tipo, escrescenze, bubboni, faccione di demone untore...o quant'altro XD, qualche suggerimento?

1_98_typhus0101
1_98_typhus0102
1_98_typhus0103
1_98_typhus0104
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2012, 10:47
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Non solo hai recuperato, la mv, ma l'hai addirittura usata...roba da non crederci! :P

Sullo spallaccio opterei per i bubboni, la mosca rischia di appesantire tutto, essendo l'altro spallaccio molto decorato!
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2012, 15:04
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


umh mi sa di si, pensavo a bubboni/corno come quelli che gia ci sono sull'armatura e magari riuscire a fare l'effetto "bruciato dall'acido" ^^ che da più il senso di consunto ^^

mo sta sera spero di rimetterci mano ^^
 
Web  Top
belgiora
view post Posted on 18/10/2012, 15:33




Forza Mute...sta venendo "avariato" forte (Nurgle e appestati mi hanno sempre impressionato, almeno c'è un teschio che fa una linguaccia!!!! Il macabro grottesco è fantastico...sa di hallowin!!
Davvero ben fattoo!!
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 18/10/2012, 23:28




carino, essendo comunque un fan del puzzone
 
Top
21 replies since 7/7/2010, 23:04   429 views
  Share