Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

the Butcher, il mio brutto anatroccolo??

« Older   Newer »
  Share  
kansuke
view post Posted on 27/9/2005, 23:55 by: kansuke




Sono tornato sui miei passi e ho riconsiderato l'acquisto del Butcher, una miniatura che non mi piaceva per nulla!!
Troppo tozza e sgraziata, ora credo che la classica pittura mono rossa non lo aiuti e uno schema di colori migliore possa rendere giustizia a questo modello

Con pochi tocchi poi sono riuscito a far diventare Lola (una delle cose pił brutte mai impugnate da una miniatura) in un'arma con uno stile, decisamente bella ai miai occhi!!

E' una modifica talmente semplice da essere alla portata perfino degli esseri privi di pollici opponibili, ve la sottopongo forse interesserą qualcuno!!

Ho piegato l'impugnatura dell'arma con le mani ed ne ho riscolpito le ultime tre fascette per svasarne la fine, poi ho arrotondato la parte posteriore della lama.
Sopra le spalle ho scolpito un paio di zampe per il pellicciotto del soprabito, per renderle un po meno piatte, e con un poco di materia avanzata ho scolpito una piccola acquila sullo scudetto che ha sul petto.

Edited by kansuke - 28/9/2005, 01:07

Attached Image: butcher.jpg

butcher.jpg

 
Top
5 replies since 27/9/2005, 23:55   487 views
  Share