Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

the Butcher, il mio brutto anatroccolo??

« Older   Newer »
  Share  
kansuke
view post Posted on 27/9/2005, 23:55




Sono tornato sui miei passi e ho riconsiderato l'acquisto del Butcher, una miniatura che non mi piaceva per nulla!!
Troppo tozza e sgraziata, ora credo che la classica pittura mono rossa non lo aiuti e uno schema di colori migliore possa rendere giustizia a questo modello

Con pochi tocchi poi sono riuscito a far diventare Lola (una delle cose più brutte mai impugnate da una miniatura) in un'arma con uno stile, decisamente bella ai miai occhi!!

E' una modifica talmente semplice da essere alla portata perfino degli esseri privi di pollici opponibili, ve la sottopongo forse interesserà qualcuno!!

Ho piegato l'impugnatura dell'arma con le mani ed ne ho riscolpito le ultime tre fascette per svasarne la fine, poi ho arrotondato la parte posteriore della lama.
Sopra le spalle ho scolpito un paio di zampe per il pellicciotto del soprabito, per renderle un po meno piatte, e con un poco di materia avanzata ho scolpito una piccola acquila sullo scudetto che ha sul petto.

Edited by kansuke - 28/9/2005, 01:07

Attached Image: butcher.jpg

butcher.jpg

 
Top
view post Posted on 28/9/2005, 09:12
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


visto che il forum era bloccato avevo visto il pezzo sul forum di warmachine ^^'

cmq nn è male la modifica alal lora anche se io sgraziato lui e lei ce li vedevo eheh ^^

manca la foto dell'aquila!
 
Web  Top
kansuke
view post Posted on 28/9/2005, 18:10




per par condicio metto le foto in dettaglio anche quì user posted imageuser posted image non credevo si vedessero, ama avendò già applicato la pittura ultrarapida è possibile distinguere abbastanza nitidamente i dettagli!!
devo dire tra le altre cose che questo tipo di pittura in bianco e nero mi piace...l'ho chiamata "midnight attach" mi piacerebbe fare un'esercito tutto così (invece lo uso come base per la pittura)
 
Top
view post Posted on 28/9/2005, 18:25
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


geniali modifiche O_O l'acquial penso te la copierò per il mio ^^ le zampe sono molto belle ci stanno molto bene

ottima fantasia!
 
Web  Top
kansuke
view post Posted on 28/9/2005, 21:02




Sono lusingato
ma l'aquila non è grande fantasia...l'ho fregata da una qualche parte
era dipinta e mi aveva colpito
così mi è sembrato naturale scolpircela sopra avendo un poco di green stuff d'avanzo!!!
 
Top
amonakira
view post Posted on 1/12/2005, 21:19




Bella wink.gif forse l'acquila sembra + un pipistrello, ma sono dettagli!! biggrin.gif
Alla fin fine sappiamo tutti che hai un pò di sangue cryx tongue.gif
 
Top
5 replies since 27/9/2005, 23:55   486 views
  Share