Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Tutorial realizzazione ponte in legno..., e presentazione bozza nuovo sito personale...

« Older   Newer »
  Share  
Dagon74
icon5  view post Posted on 27/9/2005, 20:58




Purtroppo come ho già detto mille volte, il tempo non è mai abbastanza e non so veramente da dove cominciare per realizzare tutto ciò che mi passa in testa smile.gif ma almeno la soddisfazione di avere un posto in rete dove raccogliere i miei lavori me la volevo togliere.
E' appena nato e quindi richiede molto lavoro ancora, soprattutto per riempirlo, ma da qualche parte bisogna pur partire biggrin.gif
Nella sezione LABORATORIO troverete il nuovo tutorial sul ponte, postato tempo fa su questo forum.
Così facendovelo visionare, unisco l'utile al dilettevole, presentando il mio piccolo spazio wink.gif

.: La Forgia Arcana :.

Spero sia di vostro gradimento, ora vado a pitturare biggrin.gif
P.S.: chi fosse interessato a scambio links mi chiami, ovviamente il primo link inserito è a questo forum wink.gif
 
Top
view post Posted on 27/9/2005, 22:24
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Visitato il sito wink.gif

Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2005, 09:32
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


quando hai un banner lo aggiungo in fondo al forum wink.gif

cmq graficamente nn è affatto male ^^

per quanto riguarda il tempo di fare quello che passa per al testa...bhe abituati sapessi quante robe farei io eheh ^^
 
Web  Top
Dagon74
view post Posted on 28/9/2005, 10:26




Grazie mille muteking smile.gif nella sezione dei link del sito lo puoi prelevare, non lo posso postare perche' il servizio xoom/tin non lo permette sad.gif

wink.gif
P.S.:se serve di determinate misure perche' stretchato sta male fammelo sapere

Edited by Dagon74 - 28/9/2005, 11:27
 
Top
view post Posted on 28/9/2005, 10:35
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Ecco...Mute offre lo spazio banner a tutti tranne che a me... e solo perchè il mio sito è ancora a metà (moooolto meno di metà wink.gif ) da tempo immemore tongue.gif
 
Web  Top
Dagon74
view post Posted on 28/9/2005, 12:44




Ho aggiornato il banner , non ha problemi ora smile.gif xCereal: ma non c'e' differenza tra il mio ed il tuo sito, inquanto a contenuti... vedrai ora che devo lavorare sulle minia ed il resto quanto ci mettero' ad aggiornarlo biggrin.gif

P.S.: è una cosa che non mi è mai successa prima, con nessun altro Host. ma in questo anche se aggiorno le pagine restano inalterate, devo andarle a cancellare dal web e rimettere le nuove. Puo' essere che persone che hanno visitato il mio sito ritornandoci non trovino i cambiamenti perche' resta memorizzata la vecchia versione? Sarebbe frustrante sad.gif

Edited by Dagon74 - 28/9/2005, 13:47
 
Top
view post Posted on 28/9/2005, 12:53
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Gli aggiornamenti li vedo (delle minia), quindi non dovrebbero esserci problemi wink.gif

Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2005, 14:30
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (Cereal @ 28/9/2005, 11:35)
Ecco...Mute offre lo spazio banner a tutti tranne che a me... e solo perchè il mio sito è ancora a metà (moooolto meno di metà wink.gif ) da tempo immemore tongue.gif

hai ragione biggrin.gif volevo farlot empo f ama poi me ne sono diemnticato ph34r.gif cmq upperò pure il tuo
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2005, 14:32
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Si Mute, lo sai che scherzavo wink.gif

Lo faremo quando sarà pronto...già mi vergono...tutte quelle visite ed un sito vuoto...

Mah...dovrò finirlo prima o poi smile.gif
 
Web  Top
Dagon74
view post Posted on 13/10/2005, 21:07




Proseguono i lavori per il ponte, di seguito potete vedere una prima colorazione di quello che ci sara' alle spalle dell'orco. Mancano ancora un sacco di ritocchi, alcuni colori all'albero, alla pelle ed al sangue ancora rimasti allo scheletro, ecc. pero' volevo postarla tanto per far vedere che non dormo biggrin.gif
user posted image
andando avanti di questo passo in un paio di settimane e' concluso anche questo e finalmente passo ad altro biggrin.gif
Nella fine del tutorial scrivero' come ho fatto l'albero, che nella foto, in base a questa prospettiva, non dice molto, ma e' davvero credibile, tanto da sembrare un piccolo bonsai, costruito ramo per ramo con spezie ecc. poi spieghero' meglio tongue.gif
 
Top
view post Posted on 14/10/2005, 07:38
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


eheh il primo diorama profumato ^^ cmq sembra venire bene, se puoi fai uan foto all'albero e absta wink.gif
 
Web  Top
Dagon74
view post Posted on 14/10/2005, 10:32




Il profumo era forte prima del passaggio nel vinavil biggrin.gif appena lo considero terminato posto le foto in varie angolazioni, devono arrivarmi da oltre oceano alcune erbette varie che magari faranno risaltare meglio l'albero. Purtroppo la roba non arriva nello stesso momento in cui clicco sul tasto "buy" biggrin.gif
 
Top
theadan
view post Posted on 17/10/2005, 13:31




Davvero un bel lavoro.
^-^
Un piccolo neo è a mio avviso (forse questione di gusti) che le catene sono troppo pendenti.
In un ponte sospeso le catene per reggersi hanno una funzione statica sia per la struttura del ponte che come appoggio per mantenere l'equilibrio.
Delle catene così lasche (poco tese) non svolgono quella funzione.
Io non sarei capace di fare un così bel diorama sia inteso, ma se vuoi una piccola critica costruttiva tenderei di più le catene dei corrimano.
^-^
 
Top
Dagon74
view post Posted on 17/10/2005, 21:44




Tenderle sarebbe un attimo e ti giuro che in un primo momento erano tese, ma poi ho preferito lasciarle lasche come dici tu biggrin.gif Sono comunque montate in modo che possano esser tirate e regolate, se cambiassi idea e' un attimo biggrin.gif
 
Top
13 replies since 27/9/2005, 20:58   852 views
  Share