Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Foto-galleria di Muteking

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2010, 10:14
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ciao a tutti vi mostro con orgoglio alcune delle mie foto fatte con la mia macchinetta (Panasonic fz30) parto dall'ultima fatta giusto IERI mattina ^^ ad appena 4 metri di distanza dal soggetto :P

sono tutte foto che appena avrò mura mie stamperò e appenderò con onore ^^

ecco la prima foto:

www.crazytotem.com/imma_tut/volpe_sm_01.jpg

decrizione: ieri mattina al ritorno dal Fedaia sulle dolomiti, in macchina, la vediamo a lato strada e (meno male che dietro non c'era nessuno) inchiodo e comincio a scattarle foto (30 per l'esattezza XD) ovviamente ne ho altre ma questa è la mia preferita!

la seconda è di lunedì, interessante per le luci e la goccia all'interno della foglia ^^

www.crazytotem.com/imma_tut/goccia_sm_01.jpg

quest'ultima è di un anno fa invece ma è il mio attuale sfondo del pc qui in ufficio ^^

www.crazytotem.com/imma_tut/butterfly_20090723.jpg

a presto altre! che devo metterle pure sulla mia pagina deviantart

ciau!
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2010, 14:16
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Si ok... se vogliamo lanciarci in una sfida di foto guarda che l'accetto :P

Che colpo fortunato la volpe davvero uno spelendido soggetto. Potresti in post produzione provare diminuire un filo la luminosità del cielo e ad aggiustare quella dell'animale, cmq...invidia :P

Bello lo sfondo del pc :)
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 3/6/2010, 14:59




molto molto belle... davvero
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 16:09
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (Cereal @ 3/6/2010, 15:16)
Che colpo fortunato la volpe davvero uno spelendido soggetto. Potresti in post produzione provare diminuire un filo la luminosità del cielo e ad aggiustare quella dell'animale, cmq...invidia :P

mi sa che mi sono giocato l'eventuale vincia al lotto....cmq credo che farò una prova di correzioni delle luci dello sfondo/volpe vediamo che ne viene fuori ^^
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2010, 13:33
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


dopo i consigli di cereal (e il sito con questo tutorial --> clicca decisamente utile per tutti ^^) ho corretto la volpe e tolto i bordi (non mi piacevano....), quindi ho preparato una seconda foto della suddetta volpe!

ecco la prima foto: www.crazytotem.com/imma_tut/volpe_01_sm.jpg

e la nuova: www.crazytotem.com/imma_tut/Volpe_02_sm.jpg
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2010, 15:14
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Belle :)
 
Web  Top
BOOOOH
view post Posted on 12/6/2010, 15:59




Complimentoni Mute, mi piacciono proprio! Che botta di culo :D
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 07:31
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


credo di essermi giocato ogni possibilit di vincere al lotto, superenalotto o gratta e vinci che sia XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2011, 13:16
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


dopo un anno di distanza...stessa zona...ovvero le dolomiti ecco che mi ha regalato :P

pensate che ne sbucavano da tutte le parti e alcune (come quella in foto) si mettevano pure in posa!!! infatti a questa foto ho ridotto solo il rumore e migliorato i contrasti...niente di più ^^

a breve posto pure altre foto ;)

www.crazytotem.com/imma_tut/marmotta-201106.jpg
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 9/6/2011, 14:09




ma come cavol o fai, sei invisibile?
io quando ho cercato di fotografare le marmotte sono scappate via alla velocità della luce...

ti leggono nel pensiero!
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 14:13
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (alfieredelcaos @ 9/6/2011, 15:09) 
ma come cavol o fai, sei invisibile?
io quando ho cercato di fotografare le marmotte sono scappate via alla velocità della luce...

ti leggono nel pensiero!

e conta che eravamo in quattro :D ho idea che in quella zona siano abituate alle persone, cmq appena hof atto per sbaglio un movimento rapido (mi stava per cadere la macchina...) ovviamente è scappata :D

la cosa buffa è la situazione...camminavamo e ogni tanto da lontano "hei guarda una marmotta!" poi più avanti "hei beccati questa è vicinissima!" e quindi ancora "ma fra poco ci saltano in braccio XD" le si trovavano sempre più vicine...

cmq domani ne posto altre, ne ho pure alcune di due che si azzuffano :loool:
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2011, 20:20
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Cereal odiare mute :shifty:

Troppo fortunato, anche se la migliore è la ranocchia dal lavandino ;)

Prima o poi devo fare un discorsetto con alfiere che mi consigli qlc itinerario a prova di semipantofolaio lol
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2011, 07:51
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


beh dove sono andato per la foto della marmotta era pieno di tedeschi in moto e giapponesi ch edipingevano (strano ma vero) la camminata è di una semplcità sovraumana, c'era gente in jean s e scarpe normali che ci camminava XD
 
Web  Top
12 replies since 3/6/2010, 10:14   306 views
  Share