Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

I draw girls...non io però magari XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2010, 09:01
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


vi mostro l'ultimo video che ho trovato a riguardo....devo cominciare a cercarmi una tavoletta grafica....mi fannos empre gola seti video....

a chi conosce photoshop....che cosa ha usato per colorare il grigio nel color pelle!?!?!?

scusate la dimensone ma va gustato full screen questo :)



 
Web  Top
Malk
view post Posted on 6/4/2010, 14:14




ha una palette che si è fatto lui su un file ap arte chrichiama ogni volta con lo strumento contagoccie per prendersi il sample di colore. poi mette il livello in modalità overlay(sovrapponi credo in italiano, è che uso ps in inglese pure io) e ci colora sopra con il rosa. bravo cmq il tizio deh
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 16:00
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


pensavo anche io all'overlay....vorrebbe dire che così però colorerebbe sotto o sopra su un altro piano...dagli effetti che usa dopo pensavo usasse un piano unico...
 
Web  Top
Malk
view post Posted on 7/4/2010, 14:00




ma può darsi che usi solo il pennello in modalità overlay sullo stesso livello..anche se di solito si colora su livelli separati..ma sai son talmente rapidi e bravi certi che in 10 minuti fan tutto sullo stesso livello come avessero la carta
 
Top
BOOOOH
view post Posted on 8/4/2010, 20:08




Oddio, io di roba tecnica non ci capisco davvero un piffero (infatti credo che se imparassi qualcosa, risparmierei mezzoretta buona nei miei tempi di lavoro!). Di certo pero', qualcosa qui e' in overlay (o multiply).
Bel risultato!
:)
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 07:28
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


i "filtri" base sono decisamente utili...sopratutto xchè ti permettono correzioni di tonalità o come fanno loro "colorare" in bianco e grigi, che devo ammetterre fa risaltare gran bene luci e ombre per poi aggiungere l'rgb ^^
 
Web  Top
5 replies since 5/4/2010, 09:01   146 views
  Share