Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Sethin vs Vargar

« Older   Newer »
  Share  
Averis
view post Posted on 12/9/2005, 10:45




Sto preparando una piccola scenetta con sethin e vargar, immaginavo una cosa come Sethin a sx su un picco roccioso mentre a dx vargar un po più in basso incazzato nero. i due sono separati dall'acqua. dietro pensavo di mettere altre conformazioni rocciose a mo' di canyon. Ho un dubbio se aggiungre anche un piccolo ammasso di rocce/terra tipo pontile che unisce le basi delle due minia e mettere le 4 minuscole pestilenze che camminano verso vargar.
Per ora ho quasi ultimato sethin con il suo picco... attendo che mi arrivi vargar!!! Appena posso posto le immagini. Voi che ne pensate? Se avete suggerimenti sono in ascolto. smile.gif
 
Top
Averis
view post Posted on 12/9/2005, 10:55




Mi sa che ho sbagliato sezione... dovevo metterla su diorami... amministratoriiiiiii help!!! sad.gif
 
Top
view post Posted on 12/9/2005, 12:20
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


detto fatto ^^

l'idea sembra buona aspettiamo le priem foto ^^
 
Web  Top
Thorek
view post Posted on 12/9/2005, 14:37




Be ormai hai iniziato la scena.

Però avrei messo vargar più in alto è solo una mia idea dovrei avere le minia sotto mano per rendermi meglio conto della scena .

Aspettiamo le foto smile.gif .

Edited by Thorek - 12/9/2005, 15:37
 
Top
Averis
view post Posted on 12/9/2005, 21:50




Come anticipato ecco l'inizio del diorama happy.gif . A parte le minia, tutto il resto è fatto con sughero. Solo Sethin e la sua basetta son finite, anche la creatura pestilenziale...
A destra di tutto manca la conformazione rocciosa per vargar che dovrà essere molto grande. Come da suggerimento di Thorek penso che lo metterò più alto della guerriera! Su tutto lo spazio vuoto metterò l'acqua.

L'immagine pesa poco, così aiuto chi ha la linea poco veloce. smile.gif


user posted image
 
Top
view post Posted on 12/9/2005, 21:59
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Molto molto bello il sughero che simula la roccia. Complimenti smile.gif

Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2005, 06:31
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


promette vermaente bene!! sethin sembra colorata gran bene poi ^^ mi piace latonalità di azzuro che ha dato su alcuni pezzi dell'armatura
 
Web  Top
Thorek
view post Posted on 13/9/2005, 08:56




CITAZIONE
L'immagine pesa poco, così aiuto chi ha la linea poco veloce.  


Qualcuno ha sentito il mio pianto di ieri . Grazie biggrin.gif .

CITAZIONE
A destra di tutto manca la conformazione rocciosa per vargar che dovrà essere molto grande. Come da suggerimento di Thorek penso che lo metterò più alto della guerriera! Su tutto lo spazio vuoto metterò l'acqua.


Visto quanto è alta la roccia su cui è sethin vargar va poco più su del livello di quella se no tutta la scena si sviluppa troppo verso l'alto . Sethin mi sembra sia venuta bene . Ora aspetto di vedere il resto smile.gif.


Ciao

 
Top
BOOOOH
view post Posted on 13/9/2005, 12:47




Ganzo...
promette veramente bene... e belle le rocce con il sughero wink.gif

E' inutile...non posso prendermi sempre quello dei tappi... che peraltro fa schifo...mi devo decidere a comprarmi un bel pannello laugh.gif

Compliments
 
Top
Averis
view post Posted on 13/9/2005, 13:07




Grazie raga, spero che alla fine sia all'altezza...

x Boooh --- Io ho preso una confezione di 3 pannelli di sughero per un totale di mezzo metro quadro, alto 5mm al brico con 9euro. Ne vale la spesa!

x muteking --- per l'armatura ho usato un mix di grigio sabbia e blu scuro della tamiya, poi verde smeraldo e l'azzuro deep sky model color
 
Top
BOOOOH
view post Posted on 13/9/2005, 13:56




Mi dovro' informare wink.gif

Per caso la foto l'hai fatta con il marchingegno che ti sei costruito?
E' venuta molto bene...peccato per il foglio stampato "male" dietro laugh.gif

wink.gif
 
Top
Averis
view post Posted on 13/9/2005, 14:54




Si l'ho fatta con quello, ieri sera... Il foglio purtroppo è venuto a righe perchè sto finendo l'inchiostro della stampante... per la fretta di farvi vedere il tutto l'ho lasciato... infatti è anche storto blink.gif
 
Top
BOOOOH
view post Posted on 13/9/2005, 15:49




Eheheh, ma non ti preoccupare...
Mica stiamo a vedere il foglio biggrin.gif




wink.gif
 
Top
Averis
view post Posted on 13/9/2005, 16:15




E vorrei dire biggrin.gif
Gia ho problemi di mio con la pittura, se vi mettete a guardare anche quello sono a posto!!! smile.gif
Comunque prometto che alla fine ci sarà uno sfondo un po' particolare... ho chiesto ad una amica , molto brava col disegno, di preparare qualcosa ad hoc smile.gif
 
Top
BOOOOH
view post Posted on 13/9/2005, 17:55




Ma uno sfondo solo per fare le foto...oppure fisso nel diorama?
 
Top
24 replies since 12/9/2005, 10:45   781 views
  Share