Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

[warmachine] Epic Sorscha...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2010, 20:52
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


...da un po ho ripescato queste miniature quindi un mese fa ho preso la scatola riposta in un angolo nascosto di una mensola in alto e ben lontana da spigoli e con su scritto "fragile" dove avevo riposto le miniature, apro.......

orribile sopresa!!!!!! dentro la scatola c'erano praticamente tutte le miniature che avevo dipinto negli ultimi tempi ed erano rotte :cry:

dopo un amega incazzatura che non vi dico verso l'unica persona che pulisce anche dove non deve pulire (ci pulisco io su quella mensola...) ho tirato le somme dei danni....

figlio d'uren (FOTO).............................è metallo racham...se cade si spappola.....non penso sia irreparabile ma è decisamente il pezzo che sta peggio di tutti, zaino staccato e schiacciato in alcune parti, ciuffo pure quello schiacciato dietro, maglio pure...schiacciandosi per lo meno non si è scolorito....anche se l'avrei preferito :sisi:

devastator (FOTO)...si è staccato un braccio scolorendosi dove c'era l'attacco, si è schiacciata la punta del corno ma grazie a dio è di quel metallo che spacca le mattonelle XD danni irrisori fiuuuu

macellaio di khador illeso :blink:

la prima sorscha (FOTO) idem!

e ora veniamo al soggetto di questo topic....lei: www.crazytotem.com/images/Futuristic/sorschaad_04.jpg

si è staccata di netto la parte bassa dell'asta, giusto sotto la mano....

l'operazione possibile era una sola...staccare le mani (che erano impernate come si vede qui: FOTO), rimuovere gran parte dell'asta e sostituirla con una corda di chitarra...come feci con l'altra sua vesrione....pock e io che volevo farlo!!!!!!!!! che pigro che sono a volte ;___;

cmq alla fine sono riuscito a ottenere questo:

image

successivamente ho tamponato la parte bassa con della materia verde così da lisciare e rafforzare quello che l'attack tiene...

l'ultima parte è stata ridipingere le parti bottate e decolorate ed ecco il risultato!!!

image

ora prima o poi dovrò affrontare il figlio d'uren.....
 
Web  Top
belgiora
view post Posted on 12/2/2010, 11:05




ottimo lavoro (eseguibile solo dopo essersi calmati, sennò ahiahi) posteresti le foto dei feriti post-attentato?
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 11:56
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (belgiora @ 12/2/2010, 11:05)
ottimo lavoro (eseguibile solo dopo essersi calmati, sennò ahiahi) posteresti le foto dei feriti post-attentato?

temevo questa domanda...appena riesco lo faccio promesso :)
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2010, 15:08
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Hai tutta la mia comprensione...sono esperto in incidenti artistici e pollici opponibili difettati <_<
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 12/2/2010, 22:35




molto bella, mi piace anche l'effetto ghiaccio
mute ti capisco, ho la convenzione con la ferramenta di fiducia ogni volta che trno a termoli, questo ogni 2 volte l'anno,

non chiedermi come ma riescono anche a buttarmi giù gli aerei da sopra all'armadio...
ormai ci sto facendo il callo
 
Top
belgiora
view post Posted on 13/2/2010, 10:06




Chiuso in vetrina niente si rovina ( es iimpolvera poco, ma non viaggia niente) da quella volta che appena finito un Gundam, il mio amico appassionato l'ha fatto volare (in tutti e due i sensi...) DA ALLORA NON L'HO PIU' POTUTO TRASFORMARE!!!!!!!!! Sigh...
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 08:41
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


@alfiere: ractus del tipo "ahhh uno scarafaggio!! ops..." XD

@belgiora: occhio al fratellone quando lo avrai finito fai la prova "presa della scimmia" a tutti prima di toccarlo XD

cmq sarebbe da istituire una ssicurazione modellistica che copra "caduta per pulizia causate da terzi dette altresì mamme/mogli" XD
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 15/2/2010, 10:21




una volta ho ritrovato un f-117 che si era fatto un volo di 2 metri e mezzo buoni... quasi 3 perche il mobile sfiora il soffitto, perchè gli è scappata una mano nell'appendere un cappotto

io sono rientrato in camera ed ho visto il misfatto, che poi nemmeno mi aveva detto nulla, ha lasciato tutto lì

altre vole puliscono, e quindi addio pezz piccoli
hai visto l'elicottero della finanza che ho fatto?
secondo te quanto è durato integro?... e dire che è in una mensola del mobile impossibile da raggiungere, è a prova di impedito, l'ho trovato in 1000 pezzi dopo nemmeno 4 medi di vita, il parabrezza spaccato a metà, irrecuperabile nemmeno dopo essere stato inondato di trasparente lucido che ha coperto un pò il danno.
un pò da vicino si vede sempre.

anzi facciamo così, apro una nuova discussione off topic così metto due foto
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 10:31
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


gh la gravità è una butta cosa :S

sono curioso di vedere come hai tamponato il punto di rottura!
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 15/2/2010, 12:00




non ho foto, attack giusto nei punti cruciali , una scartavetratura finissima e mooolto trasparente lucido per tappare il buco e togliere l'effetto bianco. lo stesso sistema che uso per fare le stallattiti di ghiaccio.
un pò tappa, ma i bordi della plastica squadrati si vedono sempre se lo guardi da vicino.
è come una linea all'interno di un pezzo trasparente
fortuna che avendolo fatto da poco avevo ancora gli stessi colori per la carlinga ed ho tappato le crepe
 
Top
9 replies since 11/2/2010, 20:52   208 views
  Share