Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

coscritto del grifone, vediamo ke ne esce

« Older   Newer »
  Share  
angelofdarkness
icon4  view post Posted on 6/9/2005, 21:57




avete presente i coscritti del grifone d confrontation?
ha quei tondini dietro le spalle, inserirò lì 2 ali (demoniake, grazie cereal!!!! biggrin.gif ) e lo farò diventare un reietto passsato al male! mad.gif
cambierò lo scudo modificandone un po la forma,e modifikerò anke elmo e arma, un demone alato nn può andare in giro cn un elmetto tondo e un ascetta misera misera....
bhè le ali ce le ho rolleyes.gif , il resto c sto lavorando wacko.gif
vediamo se riesco a postare qualkosa... laugh.gif
 
Top
view post Posted on 6/9/2005, 21:59
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Aspetto le forto perchè non conoscendo la minia faccio fatica ad immaginare...

Buona conversione ^^
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2005, 07:35
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


mica male come idea

per l'arma voto per lafalce ^^ è sempre tanto demoniaca a mio parere eheh puoi mettegli al lancia e modificarla così ^^

per l'elmo....umh....ci puoi aggiungere due punte laterali come quelle dei templari ma magari a forma di ali di pipistrello alla devilman per intenderci ^^

dai dai voglio el foto ^^
 
Web  Top
angelofdarkness
view post Posted on 9/9/2005, 18:39




ok ecco le foto, sn d ieri sera...( forse mi state attaccando la malattia d lavorare ad orari impossibili, ieri sn tornato alle 00.13 e fino alle 2.35 sn stato a smanetta cn gs, attrezzino e ciaffetti vari)

queste sn le ali, anzi l'ala destra (xkè la sinistra è stata attaccata cool.gif ), piuttosto ke farle lisce cn quelle del tutorial ho aggiunto qualke particolare tipo pelle rugosa o ammuffita (a dir la verità sn io ke nn so lisciare la gs tongue.gif ) cmq ecco qua ala e un paio d viste del coscritto.
la skiena del coscritto è stata rivista 10 min fa rispetto a questo post quindi è un po diversa dalla foto dry.gif

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

sullo sfondo d una d esse potete vedere scudo e spada. lo scudo è stato modificato e ho aggiunto delle kiodature, mentre la spada nn la userò xkè, se riesco, metto la falce( grazie mute! laugh.gif )

ke ve ne pare?cm sta venendo?

P.S. alcune sn sfocate xkè appunto ho fatto le foto alle 3 del mattino cn la fotocamera d un amico ke nn avevo mai usato. Quella ke vedete sotto è carta forno (x nn far attaccare la gs sul piano d lavoro tongue.gif )
Appena potrò riavere la fotocamera posto ancora la "nuova" skiena, lo scudo e tutto il resto.

mi butto a fare la falce, ke tra l'altro dovrei avercela da qualke parte, cmq buon lavoro a tutti anke a me tongue.gif !!!!!


 
Top
view post Posted on 9/9/2005, 19:00
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Ehehehe...non ti avrò reso nottambulo io spero wink.gif...

Bel lavoro, non sono venute male ed al modello paiono donare...

Magari dovevi curare di + la parte di gs attaccata all'armatura (le stecche), ma la parte di "pelle" tesa tra di esse mi soddisfa smile.gif

Beh...ora che ci penso...tra il tutorial di Gael e quello che ci ha gentilmente regalata belgiora possiamo realizzare qualunque tipo di ala!

Fantastico biggrin.gif

 
Web  Top
angelofdarkness
view post Posted on 9/9/2005, 19:57




no cereal nn è colpa tua.............. mad.gif
posti 2 min dopo d me, hai un orario d postata media uguale alle 2 e 37.................. blink.gif
tranqui ovviamente skerzo,nn è colpa tua, è ke esco e quando torno vedo cose ke prima nn vedevo e allora le modifico e le aggiusto e subito dopo faccio foto e posto, quindi è + colpa mia ke tua......( no, no,nn è vero!è colpa sua, è solo colpa sua!!!! unsure.gif tongue.gif wink.gif )
 
Top
Malk
view post Posted on 10/9/2005, 10:52




eh sta venendo bene poi il coscritto si presta particolarmente bene pare alle ali
 
Top
view post Posted on 11/9/2005, 19:50
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


per risolvere il problema dell'attaccatura secondo me puoi fargli una palcca sulla parte superiore dell'attaccatura che cpra l'ala e che mostri il proseguimentod ella stessa come se fosse fatta apposta per includere le ali

io pensavo che se gli dai al forma a U rovesciata sagomata un po in linea con l'armatura sarebe eprfetto ^^

spero di esserti stato utile wink.gif

cmq l'ala è venuta gran bene e come ha detto malk si presta bene il coscritto, dai altre foto wink.gif
 
Web  Top
angelofdarkness
view post Posted on 25/9/2005, 15:40




il lavoro è progredito...ho scolorato la parte sotto del coscritto (quella sopra no xkè la gs si scioglie smile.gif ...)
ho provato a mettere le corna, ma è uscito un foro passante, oltretutto storto... sad.gif
ho dato una mano d nero e modficato un po l'attaccatura, aggiunto kiodature allo skudo e imperniato il polso in preparazione x l'arma.
ecco a voi le foto,ke ve ne pare?

user posted image user posted image user posted image
questo è lo scudo:

user posted image user posted image

spero ke le foto siano abbastanza nitide, kiedo scusa a ki nn ha una linea molto veloce, xkè sn circa 300k l'una...fatevi avanti!
 
Top
view post Posted on 25/9/2005, 18:50
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


dire iche l'attaccatura è molto meglio di prima bravo sta venendo gran bene ^^

per lo scudo se metti l aluce un po di lato forse si notano meglio le punte ^^ xchè le intravedo in mezzo al verde eheh cmq promette bene la conversione ^^
 
Web  Top
belgiora
view post Posted on 25/9/2005, 21:19




La parte interna delle ali è splendida, il "rugoso" della pelle lo rende ancora più demoniaco! Non sono bravo a notare i difetti, a me sembra perfetta!
 
Top
view post Posted on 25/9/2005, 21:43
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


CITAZIONE (belgiora @ 25/9/2005, 22:19)
Non sono bravo a notare i difetti...

Mah...eppure con me ti ci impegnavi tanto tongue.gif ...

Cattivo wink.gif

Ehehehe, bel lavoro angel, continua così smile.gif
 
Web  Top
11 replies since 6/9/2005, 21:57   777 views
  Share