Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Devastator, la mia ricetta

« Older   Newer »
  Share  
kansuke
view post Posted on 5/9/2005, 19:38 by: kansuke




Non è che sono proprio frettoloso, se non finisco presto non finisco mai!!
Tempo di arrivare a vedere la meta.....rismonto tutto, poi inevitabilmente ci si mette qualcosa di mezzo e quando il tempo passa altro occupa i tuoi desideri!!

Invece mi sono detto, fai veloce, lavora poco e gioca molto!!
Con questa filosofia mi sono già fatto 7 partite con i miei Khador!!
a warhammer in anni non mi ricordo nemmeno se ho schierato sul tavolo un paio di volte!!

Se poi faccio il pignolo incomincio a dire che certi pezzi non mi tornano (in effetti diversi sono un po sbilenchi) se dovessi correggerli ci starei gli anni tra troppo e troppopoco, quindi quello che si vede e si fa in poco si aggiusta, quello che non si vede si lascia come sta e il resto si maschera!!

Comunque li stampi non erano tragici, li ho fatti a pozzo e molto grezzamente quindi la parte concava interna, che comunque per via del progetto avrei dovuto riscavare l'ho riempita con la plastilina per fare un canale di colata enorme, nonostante ciò mi si sono formate bolle, ma erano le prime due colate che facevo giusto per vedere che ne veniva fuori.
Le parti fallate le ho eliminate quindi dovro fare qualche piccola ricostruzione, infatti nelle foto puoi vedere degli enormi buchi.
All'inizio volevo anche rifare il bordo superiore della prima piastrache sporge molto, ma alla fine mi sembra che così vada bene e allora lo lascio!!
Magari prima di finire di montare (vorrei farlo per venerdì visto il torneo di sabato) ne colo un'altro paio e vedo che ne viene fuori!!
Ora che so come le posiziono poi elimino solo quello che mi serve, il resto lo mantengo!!


Edited by kansuke - 5/9/2005, 20:47
 
Top
30 replies since 2/9/2005, 09:12   1261 views
  Share