Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

aiuto

« Older   Newer »
  Share  
Zarate_the_best
view post Posted on 1/1/2010, 19:06




Ragazzi ora mi presento solo che mi serve aiuto! Mio padre deve pitturare una stanza ma non sa che colore e volevo chiedere se c'era un sito o programma che creava dei colori con che ne so se metti un tot di pittura crea colore ecc...
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 2/1/2010, 17:03




eeeh?

giuro ho riletto il messaggio ma temo di non aver capito comunque

al di là del fatto che qui non so se ci siano imbianchini dovrebbe provare a chiedere ad un colorificio
poi la roba del programma l'ho capita ancora meno, prova a cercare una ruota dei colori per vedere come aggiungere colore per variare i toni, basta cercarla su un motore di ricerca qualsiasi
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 21:29
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (alfieredelcaos @ 2/1/2010, 17:03)
eeeh?

giuro ho riletto il messaggio ma temo di non aver capito comunque

al di là del fatto che qui non so se ci siano imbianchini dovrebbe provare a chiedere ad un colorificio
poi la roba del programma l'ho capita ancora meno, prova a cercare una ruota dei colori per vedere come aggiungere colore per variare i toni, basta cercarla su un motore di ricerca qualsiasi

quoto alfiere in tutto :S

magari cereal è pure capace di rispondere :lol: dato che ha da poco dipinto casa lool
 
Web  Top
2 replies since 1/1/2010, 19:06   63 views
  Share