Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Amonakira

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2005, 10:04
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Ho rotto le scatole al "boss" per avere questa sottosezione in modo che si possano lasciare commenti su venditori\compratori per poter fare acquisti con un pò più di serenità ^^

Beh, per quanto mi riguarda devo fare i complimenti ad Amon (meno alle poste italiane)...Le minia sono state spedite celermente (il giorno dopo la contrattazione), si presentano nelle condizioni da lui descritte (nuove ed ancora imblisterate), e sono state impacchettate con cura (carta da imballaggi e polistirolo...il che è stato un bene visto in che condizioni è arrivato il pacco wink.gif )

Non posso fare altro quindi che inaugurarela sezione con un bel FEEDBACK POSITIVO

Chi avesse già trattato con Amon non deve fare altro che lasciare le sue esperienze in questo topic, mentre chi ha fatto acquisti\scambi con altri utenti "deve" lasciare un messaggio in questa sottosezione aprendo un topic con il nome del venditore (l'idea è infatti quella di creare UN SOLO topic per ogni venditore a cui si andranno ad aggiungere i post con i i feedback dei vari utenti che hanno avuto a che fare con quel determinato venditore).

Un piccolo consiglio che se vorrete seguire penso faciliterà la lettura...dopo un breve commento è meglio lasciare il giudizio finale (magari in colore in modo che salti subito all'occhio: feedback positivo= colore verde; feedback negativo= colore rosso)

Speriamo di avervi fatto cosa gradita e di non avervi fatto (io personalmente) confusione wink.gif
 
Web  Top
reynaud
view post Posted on 1/9/2005, 04:33




Se i pacchi arrivano aperti bisogna subito denunciare e solo in questo modo, quando cioè arrivano centinaia di denunce, che la polizia inizia ad indagare sui mascalzoni che rubano nella posta, come vedete dai giornali prima o poi li beccano ma se la gente non denuncia non succede nulla ... anche a me succedeva fino a quando due anni fa non hanno beccato i ladroni di Fiumicino, io abito in provincia di Roma, e lì si trova lo smistamento.

L'altro giorno hanno beccato quelli di Bologna.
Lo so è una scocciatura ma bisogna fare le denunce oppure rivolgersi al proprio ufficio postale di zona, quello da cui parte il postino, se si tratta di posta ordinaria (non i pacchi) e verificare se hanno fatto la segnalazione del plico giunto aperto ... e se non l'hanno fatto, fare reclamo pure per quello ...

Mi sembra di aver capito che adesso il sistema controllo qualità delle poste funziona e quindi facciamolo funzionare.

E' una scocciatura ma va a vantaggio di tutti ...
 
Top
1 replies since 30/8/2005, 10:04   404 views
  Share