Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

[wh40k] Berserker di khorne WIP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2009, 20:27
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ecco come promesso (con un po di ritardo ma dopo 4 giorni riesco a riaccendere il pc di casa :D ) il wip dei berserker di khorne della mia armata

nota di gioco: stannof acendo un sacco di macelli anche se ancora senza braccia :loool:

image

non è venuta bene la foto seguente ma volevo far vedere il dettaglio delle scrostature sulla vernice dell'armatura:

image

in più per chi vuole ho fatto gli step del mnm rosso degli elmi con lo skyearth dei corni lo schema dei colori è il seguente:

(tutti colori della game color o model color)
base: dark flash
lavatura : chaos black

1. dark flash + blood red
2. 1 + blood red
3. bllod red puro
4. 3 + gold yellow + skull white
5. 4 + gold yellow + skull white

lumeggiature streme: skull white

la foto: http://www.crazytotem.com/imma_tut/schema_mnm_rosso.jpg
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2009, 20:55
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


E li usi per giocarci? PazzA!!!

il rosso è d'effetto coreografico davvero riuscito, ma perchè non ci illumini anche sul verde? davvero pregevole :)
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2009, 21:06
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ok XD

sul verde non ho foto sui passaggi per ora macontando che ho in tutto 30 marine da pitturare :sick: ne ho di tempo per farle, uindi in prox, intanto do l'lenenco dei colori:

base: dark angel green

1. lavataruta di dark angel green + chaos black + scurf green
2. correzione delle lavature di nuovo con il darkgreen
3. dark green+olive green
4. 3+olive green

fino a qui il colore è quello usato per le lumeggiature dell'armatura, poi ho corretto i bordi dando le lmeggiature estremecontinuando con i seguenti due passaggi:

5. 4 + bianco
6. bianco

per un po più di precisione si potrebbe fare un passaggio intermezzo al 5 e 6 con un po più di bianco, ma dovendo fare pezzi da "truppa" mi rallenterebbe un sacco aggiungerlo :d-si d-si:
 
Web  Top
avighel
view post Posted on 14/1/2010, 22:18




la resa pittorica mi pace.
Trovo strana l'associazione cromatica rosso/verde.
Aspetto sviluppi del tuo lavoro. :)
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 09:50
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (avighel @ 14/1/2010, 22:18)
la resa pittorica mi pace.
Trovo strana l'associazione cromatica rosso/verde.
Aspetto sviluppi del tuo lavoro. :)

grazie, gli sviluppi pian piano ci sono (una unità la devo prendere a piccole dosi :sick: ) ho finito le teste di tutti, ora sto facendo gli zaini

la scelta cromatica è dovuta ad alcune scelte di "background" che mi sono creato:

1. mi piacevano i dark angel
2. volevo fare il chaos
3. i berzi dei divoratori di mondi sono rossi, quindi per distinguerli ho dovuto dare un dettagli distinguibile all'unità

in realtà sulle colorazioni ci ho riflettuto un sacco, ero stufo di usare il rosso :D contandoc he avrei fatto i world bearers (o predicatori) sebbene non siano rosso sangue ma rosso mattone, ma volevo usare il verde :D sopratutto xchè a mio avviso rende meglio del rosso (e a livello cromatico è mooooolto più veloce da usare :shifty: )

poi adoro i contrasti cromatici, accentuano i dettagli e rendono più visibili l eminiature

il resto della colorazione sarà braccia verdi con spallacci rossi dei divoratori di mondi, zaini verdi

i chaos marine normali saranni tutti verdi con gli spallacci rosso dei world bearers, le bordature invece che bronzee saranno color acciaio (così i berzi si distingueranno molto di più :B): )
 
Web  Top
financial aid for college
view post Posted on 17/12/2010, 22:33




Thanks for an idea, you sparked at thought from a angle I hadn’t given thoguht to yet. Now lets see if I can do something with it.
 
Top
5 replies since 3/12/2009, 20:27   423 views
  Share