Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

I draw girls blog

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2009, 10:47
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


l'ho recuperato dai meandri del forum:

http://idrawgirls.blogspot.com/

all'epoca non ci davo peso ma ora devo dire che questi tutorial appaiono ai miei occhi MOLTO interesanti :D

sto scaricandone alcuni....non chiedetemi come :P :D :lol: :B): poi vi posto un commento da profano :sisi:
 
Web  Top
BOOOOH
view post Posted on 27/11/2009, 14:43




Uuuh, si'! Sono molto utili... mi ci ero imbattuto qualche giorno fa sul canale di YouTube!
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 15:09
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ne ho visto un prima in pausa pranzo......bhe gente brava XD troppo :S credo che a te servanod ecisamente più che a me...speravo fosse più basilare...

era interessante vedere (era how paint a girl 2) il pennello usato...quelli strani che io manco guardo mai :S poi vabbè le conoscenz anatomiche, luci e ombre base che sono quelle che a me mancano pesantemente...credo l'unico modo rimanga sempre quello di partire da delel foto :S
 
Web  Top
BOOOOH
view post Posted on 27/11/2009, 15:23




Io senza foto non son capace di fare neanche un omino stilizzato :lol:... Tutto sta nell'assimilazione da parte della mano dei movimenti...
Utile sarebbe ripetere, per esempio, lo stesso braccio la stessa gamba etc e riempirci una paginata di schizzi su queste cose... poi arrivi ad un punto tale che le foto non servon piu' (per queste cose basilari) e vai diretto di memoria!

Per i pennelli, per quanto mi riguarda son troppo pigro per sperimentare... uso sempre i soliti. Se mi dovessero chiedere di disegnare con Photoshop non saprei da dove partire... se si vuole un buon risultato devi smanettare con i settaggi dei pennelli...
Troppa fatica... eheheh :D
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 08:46
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (BOOOOH @ 27/11/2009, 15:23)
Io senza foto non son capace di fare neanche un omino stilizzato :lol:... Tutto sta nell'assimilazione da parte della mano dei movimenti...
Utile sarebbe ripetere, per esempio, lo stesso braccio la stessa gamba etc e riempirci una paginata di schizzi su queste cose... poi arrivi ad un punto tale che le foto non servon piu' (per queste cose basilari) e vai diretto di memoria!

concordo appieno, copiare copiare copiare :wacko: fino alla nauesa....quando avevo cominciato un paio di anni fa qualcosa avevo imparato....ma poi ho pure disimparato ....dovrei riprendere e magari confrontare i risultati con tutti :) quasi queasi riprendo dai!! ^^
 
Web  Top
4 replies since 27/11/2009, 10:47   94 views
  Share