Reply
Principe demone
view post Posted on 6/10/2009, 19:38Quote

uhh shining!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:09

ciao a tutti! vista l amoria di lavori come scultore mi prendo un po di riposo in sto periodo e mi sto dando al lato ludico-hobbistico che ormai stavo quasi per dimenticarmelo :P

sto quindi facendo una coversione del principe demone della gw in modo da renderlo più coool :loool:

l'idea è quella di fare un principe demone dei "fallen angel" che sono i dark angel passati al chaos, ho limato via el corna (chebanale un demone con ele corna :asd: ) gli ho quindi messo un cappuccio, e poi gli sto aggiungendo delle splendide (spero) ali tecno-organiche ma invece delle solite ali da pipistrello delle ali da angelo! angelo caduto daltr parte no? ^^

il cappuccio l'ho fatto in modo che sembri fondersi alla abse del collo alla pelle del demone stesso come succede per l'armatura da space marine che ha intorno

ovviamente le ali sono da finire poi eventuali altre modifiche mi verranno man mano che proseguo

ecco il wip:

image

image

commenti suggerimenti e migliorie ben accette ovviamente :sisi:

image
my homepage :
image
my forum :
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/10/2009, 19:57Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:18

non male ma per le piume io ho preferito usare una base di plasticard già tagliata a ala completa per poi rivestirla gradualmente

le penne sembrao unpò lunghe, dovresti partire con primarie e secondarie a seconda degli strati, o almeno è l'idea che mi sono fatto

comunque aspetto di vedere gli sviluppi futuri

imageimage

view post Posted on 7/10/2009, 08:40Quote

uhh shining!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:09

all'inizio volevo partire anche io con un plasticard tagliato, ma poi ho puntato all'acetato in quanto molto più fino, poi facendo così ho potuto piegare il foglio per dare la curvatura che mi serviva

le penne forse si diciamoc he non sono riuscito a farle come volevo....l'idea era di farle un po grottesche quindi allungate per dagli una parvenza più "cattiva" e meno composta di un ala vera

trall'altro manca la parte più interna dell'ala che non l'ho ancora fatta (mi ero dimenticato di dirlo XD) che vanno sotto ai tubi che si vedono sulle ali, saranno decisamente più corte delle altre

spero di riuscire a rimendiare il discorso delle piume la cosa facendo lo strato dietro, dove dovrei fare delle piume sfasate rispetto a quelle davanti e più lunghe verso l'esterno sperem!

image
my homepage :
image
my forum :
image

2 replies since 6/10/2009, 19:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies