Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Principe demone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2009, 19:38
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ciao a tutti! vista l amoria di lavori come scultore mi prendo un po di riposo in sto periodo e mi sto dando al lato ludico-hobbistico che ormai stavo quasi per dimenticarmelo :P

sto quindi facendo una coversione del principe demone della gw in modo da renderlo più coool :loool:

l'idea è quella di fare un principe demone dei "fallen angel" che sono i dark angel passati al chaos, ho limato via el corna (chebanale un demone con ele corna :asd: ) gli ho quindi messo un cappuccio, e poi gli sto aggiungendo delle splendide (spero) ali tecno-organiche ma invece delle solite ali da pipistrello delle ali da angelo! angelo caduto daltr parte no? ^^

il cappuccio l'ho fatto in modo che sembri fondersi alla abse del collo alla pelle del demone stesso come succede per l'armatura da space marine che ha intorno

ovviamente le ali sono da finire poi eventuali altre modifiche mi verranno man mano che proseguo

ecco il wip:

image

image

commenti suggerimenti e migliorie ben accette ovviamente :sisi:
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 6/10/2009, 19:57




non male ma per le piume io ho preferito usare una base di plasticard già tagliata a ala completa per poi rivestirla gradualmente

le penne sembrao unpò lunghe, dovresti partire con primarie e secondarie a seconda degli strati, o almeno è l'idea che mi sono fatto

comunque aspetto di vedere gli sviluppi futuri
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 08:40
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


all'inizio volevo partire anche io con un plasticard tagliato, ma poi ho puntato all'acetato in quanto molto più fino, poi facendo così ho potuto piegare il foglio per dare la curvatura che mi serviva

le penne forse si diciamoc he non sono riuscito a farle come volevo....l'idea era di farle un po grottesche quindi allungate per dagli una parvenza più "cattiva" e meno composta di un ala vera

trall'altro manca la parte più interna dell'ala che non l'ho ancora fatta (mi ero dimenticato di dirlo XD) che vanno sotto ai tubi che si vedono sulle ali, saranno decisamente più corte delle altre

spero di riuscire a rimendiare il discorso delle piume la cosa facendo lo strato dietro, dove dovrei fare delle piume sfasate rispetto a quelle davanti e più lunghe verso l'esterno sperem!
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2010, 23:49
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ho effettuato degli upgrade al principe, come si vede dalal foto ho ocmpletamente disarticolato il principe per riposarlo come da foto:

image

qui vi mostro il dettaglio di come più o meno devo ricreare le braccia, aggiungerò ovviamente tubi etc per fare molto "chaos" XD

image

pensavo di aggiungere un brandello di tonaca che esca da sotto la corazza del principe, similmente ai dark angel sempre di wh40k

un esempio di un dark angel: http://www.anticsonline.co.uk/l.aspx?k=1511029

le ali non sono ancora finite xchè sto facedno più cose contemporaneamente e questo modello lo prendo in mano solo quando mi sento veramente ispirato ^^
 
Web  Top
3 replies since 6/10/2009, 19:38   364 views
  Share