Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Foto: A frog in the hole...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2009, 19:45
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


come promesso finalmente vi posto la foto eroica fatta al mare ^^

direttamente da un lavandino dei bangni del campeggio ecco a voi una simpatica ranetta eheh ho fatto una super corsa per prendere la digitale l'ho leggermente rimpicciolita ma eccone il risultato ^^

http://www.crazytotem.com/imma_tut/rana.jpg

a voi ogni commento ^^
 
Web  Top
BOOOOH
view post Posted on 31/8/2009, 20:28




Ma e' stupenda!! :D
Nei lavandini del mio campeggio invece si trovano solo schifezze... -_-'
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 07:29
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (BOOOOH @ 31/8/2009, 21:28)
Ma e' stupenda!! :D
Nei lavandini del mio campeggio invece si trovano solo schifezze... -_-'

anche nei miei di solito....ragni :sick: ....e strane chiazze marroni :sick: :sick: invece quellas erva verso le 23 ababsso lo sguardo nel lavandino per lavare il bucato e vedo questa che sbuca fuori, la sera seguente era di nuovo li stessa posizione! credo sia la sua cosa :lol:
 
Web  Top
belgiora
view post Posted on 1/9/2009, 09:53




Idea splendida per un romanzo...da favola!!! Mia moglie è...rabbrividita!!! E la tua morosa che gesti ha fatto??? (credo che non l'abbia baciata per vederla trasformarsi, vero?)
Ah...io sono per la salvezza delle rane e rospi, ogni sera con i fari in giardino controllo di non schiacciarne nessuna e gli do da mangiare farfallette e zanzaroni (di nascosto, naturalmente)
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 10:50
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Fortuna, bravura e tempismo! (anche se mi hai spiegato che buona parte del merito va alla tua dolce metà :P )

Davvero un bello scatto io ci giocherei aumentando contrasto e desaturazione parziale :)
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2009, 10:51
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (belgiora @ 1/9/2009, 10:53)
Idea splendida per un romanzo...da favola!!! Mia moglie è...rabbrividita!!! E la tua morosa che gesti ha fatto???

ha cercato di prenderla :D (per fortuna per la rana il lavandino si è rivelato un buon bunker ahah :loool: )
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 1/9/2009, 20:04




bella la raganella...
anche lei in meritata vacanza al campeggio
 
Top
6 replies since 31/8/2009, 19:45   100 views
  Share