Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Foto!

« Older   Newer »
  Share  
BOOOOH
view post Posted on 11/8/2009, 13:58




Salve a tutti! :)
Ebbene si'... ho anche questa passione! Non da molto... ma mi sta prendendo tantissimo ;)

Questi scatti risalgono a uno o due anni fa... mano a mano che faccio qualcosa di decente aggiorno il topic!

Iniziamo!
image

image

image

image

image

La qualita' non e' delle migliori, d'altra parte uso una digitale da 6.2 megapixel ^^ Appena avro' un bel po' di dindini puntero' ad una reflex... ma questa per fare pratica va piu' che bene!




 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 11/8/2009, 19:00




la reflex è il sogno proibito di tutti, costassero di meno se la potrebbero permettere tutti ma saremmo invasi da fotografi della domenica come ho notato...
gente convinta che avere una macchina fotografica buona sia automaticamente associabile a belle foto

un bravo fotografo sa fare grandi cose anche con un cellulare
 
Top
BOOOOH
view post Posted on 11/8/2009, 19:17




CITAZIONE (alfieredelcaos @ 11/8/2009, 20:00)
la reflex è il sogno proibito di tutti, costassero di meno se la potrebbero permettere tutti ma saremmo invasi da fotografi della domenica come ho notato...
gente convinta che avere una macchina fotografica buona sia automaticamente associabile a belle foto

un bravo fotografo sa fare grandi cose anche con un cellulare

Ti quoto in toto... hai pienamente ragione ;)
E' anche vero pero' che hai mille possibilita' di messa a fuoco e cavolate varie!
Per ora son soddisfattissimo della mia... in un futuro remoto chissa' :)
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 12/8/2009, 18:22




io mi diverto con una vecchia reflex analogica, una pentax degli anni 70 con vari eleobiettivi e polarizzatori...
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 02:18
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


CITAZIONE
gente convinta che avere una macchina fotografica buona sia automaticamente associabile a belle foto

stavate parlando di me? :P

CITAZIONE
un bravo fotografo sa fare grandi cose anche con un cellulare

come non quotare :)

Splendida la foto del lago :)
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2009, 11:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,269
Location:
Alba Adriatica (TE)

Status:


La prima foto è bellissima ma è anche un colpo basso per chi sta chiuso in ufficio a lavorare invece di starsene al mare :(
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 10:46
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


belle le luci! molto pulite e centrate!

io sinceramente mi trovo bene con la mia fz30 della panasonic, 8 mpx obiettivo da 12x e un ottima sensibilità! solo che i miei risultati sono decisamente più amatoriali :S
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2010, 17:33
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


la tua macchinatta ha veramente dei bei colori ^^

mi piace un sacco le luci della seconda foto!

tutto sto mare fa voglia di caldo però ghgh
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2010, 19:03
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Ehi addirittura aggiorni?

Ti va bene che non sono mod di questa sezione se no ti lockavo il topic...uno più vecchio non lo riuscivi a riesumare? :P

C@zzate a parte, belle foto...certo che qui siamo sotto 0 e tu ci proponi foto di mare e fiori...'stardo :P

Ps: ho già detto che la morosa è cattiva e non vuole faccia un "piccolo" upgrade di attrezzatura fotografica? XD
PPS: anche Thorek è cattivo! :D
 
Web  Top
BOOOOH
view post Posted on 6/7/2010, 13:02




Con la scuola alle spalle ho il tempo necessario per riprendere in mano un po' di cose. La fotografia e' tra queste :)
In questi giorni sto un po' sperimentando qualche tecnica (digitale)... ecco i risultati:

image

image

image

image

image

image

La citta' e' Siviglia, vista dal cupolone della cattedrale, e la tecnica si chiama Tilt-Shift :D
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 14:25
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


pensavo fosse una città in miniatura XD che strano effetto eheh

veramente ad effetto le foto fatte così....a parte le case decisamente pittoresche e ricche di colore ^^

mi hai incuriosito ora :P
 
Web  Top
theadan
view post Posted on 11/10/2010, 10:19




Io la mia reflex l'ho presa coi punti dell'esselunga =P

Belle foto.
Il mondo della fotografia è molto pericoloso, ci si può spendere delle cifre allucinanti senza nemmeno accorgersene, fortuna che le donne ci fanno rinsavire... Vero Lucio ? ghghghgh =P
un salutone a tutti
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 11/10/2010, 13:22




davvero molto belle le foto sul mare... hai bruciato le nuvole cpn photoshop per metterle in risalto?

quanto alle spese, senza nemmeno accogermene per la mia reflex, obiettivi e filtri sono andati via 800€...
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 13:46
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (theadan @ 11/10/2010, 11:19)
fortuna che le donne ci fanno rinsavire... Vero Lucio ? ghghghgh =P
un salutone a tutti

è gia domandaglielo alla sua 7d XD
 
Web  Top
16 replies since 11/8/2009, 13:58   177 views
  Share