Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Sono nuovo e inesperto........., E questi sono solo abbozzi

« Older   Newer »
  Share  
$Riuk$
view post Posted on 2/6/2009, 20:51




Salve a tutti,sono nuovo e utilizzando un pò di cose che avevo in casa ho creato queste cose..........

Mia prima mini scenetta:Gli alberi sono quelli dei soldatini,ma perchè al tempo era l'unica cosa somigliante a un vegetale nella mia casa

[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
image
[IMG]image[/IMG]

Scenette del signore degli anelli:Questi sono un pò più elaborati,ma comunque sono ottenuti da amteriali di scarto. Vi premetto che a dipingere sono una frana!

[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 21:59
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


intanto benvenuto riuk!

le foto sono un po piccine ^^' cmq vedo di commentare ove possibile

gli storici: le minia sembrano curate gli scenari usare gli alberi dei soldatini non poi una bruttissima idea, solo un po piatti, magari dipinti rendono anche meglio ;), la struttura invece forse la scelta del cartone ondulato andava meglio per uno scenario scifi xchè ricord amolto le lamiere ondulate

i pezzi del signore degli anelli sembrano colorate per le partite e basta quindi nn li ommento, gli scenari invece sono cairni! sarei curioso di vedere foto più dettagliate della casetta

un piccolo consiglio sulla pittura degli scenari, dare un po di lumeggiature e ombreggiature anche con del semplice drybrush aiuta sempre a dare un tocco migliore agli scenari, ti consiglio di usarli di più

ciao e ancora benevenuto ;)
 
Web  Top
$Riuk$
view post Posted on 3/6/2009, 14:18




Sìsì infatto hpo messo che quellod el signore degli anelli è solo un abbozzo,devo ancora lavorarci su
 
Top
2 replies since 2/6/2009, 20:51   160 views
  Share