Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

aerei vari

« Older   Newer »
  Share  
alfieredelcaos
view post Posted on 20/4/2009, 13:57




anzichè aprire un topic per ogniuno, riverso alcuni dei miei ultimi lavori qui

un f-16 italiano,particolarmente nuovo e poco invecchiato, il prossimo che farò sarà molto logorato per rispettare alcune foto che mi sono capitate tra le mani...
image
image
image
image

mb339 frecce tricolori
image
image
image
image

mb326 gate guardian
l'originale è questo http://amt.altervista.org/walkaround1.htm
image

nh500 guardia di finanza

image
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 15:46
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


quanta roba ^^

l'f16 ha le foto un po troppo sgranate dall'iso mi sa :S ma pare veramente ben fatto e realistico

quello delle freccie splendidi interni! molto pulito direi ^^

gli ultim due idem come sopra, solo l'erba è un po troppo omogeneamente verde, avrei usato tipi d'era diversa mischiati per avere fili d'erba di tipo e colore diverso

 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 20/4/2009, 18:30




avercele le avrei usate, ma non esiste erba statica più lunga
 
Top
madgrizzly
view post Posted on 21/4/2009, 11:18




finalmente vedo qualche modello di aereo, io che provengo dal modellismo aereo vedere che c'è ancora qualcuno che li fa mi riemie il cuore. se ti possso darre qualche consiglio, ti direi di curare di più il montaggio, nel 339 si vede la linea di giunzione della fusoliera, on sò che colori hai usato ma nel caso dell'F16 de del 326 sembrano un pò spessi e innaturali, dovrebbero essere un pò più opachi, dovresti provare a delimitare i pannelli con un lavaggio di nero seppia e come puoi vedere dalle foto del 326 l'arancione si detereiora parecchio, potresti porvare a fare qualche valatura dasaturando il colore originale con del beige e darlo a spruzzo nebulizzandolo parecchio. ultimo consiglio, non mettere mai dalla vegetazione vicino ai modelli, fà molto plastico ferroviario e poi vicino alle piste o alle zone di atterraggio non ci sono MAI alberi nemmano quelli di natale. comunque compilimenti per il 339 a parte la stuccatura l'hai dipinto molto bene e le decal sono messe con cura , bravo
 
Top
3 replies since 20/4/2009, 13:57   248 views
  Share