Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

altri sanniti, diorama

« Older   Newer »
  Share  
alfieredelcaos
view post Posted on 1/2/2009, 04:29




sono ufficialmente fissato con questo popolo pre italico...insomma anche io ho trovato la mia ossessione
(capita a tutti)solo che spesso i soggetti preferiti sono indiani, romani o napoleonici

questo mi è valso un bronzo
image
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 1/2/2009, 04:49




p.s. quel sannita a piedi l'avevate già visto ma dato che faceva veramente pena l'ho sverniciato e ridipinto daccapo
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 22:30
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


bhe che dire bronzo meritato ^^ bella la composizione e bella la pittura! sopratutto l'azzurro della veste mi piace!

per il fogliame dell'albero che hai usato?

bhe io ho incominciato ad adorare l'ultimo periodo romanico, il "premedioevo" diciamo XD quindi nn sei l'unico in ste manie eheh
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 2/2/2009, 01:31




per il fogliame della semplice spugnetta o flock verde
però come sempre prima la mescolo in un contenitore con vinilica e verde scuro acrilico
poi la lascio asciugare su una superficie antiaderente in mucchietti abbastanza voluminosi
fatto questo ho volume e una buona resa, posso incollare il tutto al ramo di bucamvillea precolorato con della cianoacrilica.
se serve con un pò di dry brush ed un verdino chiaro schiarisco le foglie in cima perdare un effetto luce
non esagerando naturalmente
 
Top
3 replies since 1/2/2009, 04:29   130 views
  Share