Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

GG versione Marylin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2008, 01:38
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


La GG come avrebbe potuto essere...

Visto che l'ispirazione ormai č degenerata in rimandi espliciti, ho pensato a questa piccola conversioni (convertire proprie miniature non č da pazzi vero? :P )...purtroppo il metallo sottostante ha impedito una volumetria "perfetta" e il primer ha fatto i grumi ( :( ), ma tant'č...

Che ne pensate?

image
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2008, 07:41
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


umh la posa delle spalle e della schiena č un po troppo dritta per rendere quella posizione

per farti capire meglio:

image

non sos e il metallo te lo permetti, ma penso che se riesci a inclinarla in avanti sei a posto :)
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2008, 08:27
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Ecco, aver cercato delle immagini prima mi sarebbe stato d'aiuto ghgh

Purtroppo non sono nč ero in grado di inclinare la schiena, e per quello avevo adottato la posa a ginocchia convergenti, giusto per dare un pņ di moto :)

A parte questo credo che finirą nella nitro e verrą riscolpita...alla luce del giorno ha devvero troppi grumi :)

EDIT: mi sono rivolto a una CHIROPRATICA che mi ha pronosticato il destino della minia "finirą nella nitro, poi la molerai con il dremel per ricavarne le masse corrette...e infine butterai via il moncone"

...

ma del resto che capisce una chiropratica del futuro ahahah

Edited by Cereal - 13/10/2008, 13:40
 
Web  Top
2 replies since 13/10/2008, 01:38   156 views
  Share