Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

prezzo gs in italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2005, 12:02
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ho avuto notizia che sul negozio online www.modellismobaracca.com la gs costa 16,5 euro invece di 20 euro, e hanno un rinfornimento in quantità abbondante, quindi se serve qualcuno vi consiglio di comprarla la visto che per ora è il prezzo più basso per gli acquisti in italia

avanti scultori!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2005, 18:45
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Grazie della segnalazione...

un dubbio però: con le spese di spedizione nn si finisce con il rischiare di perderci?
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2005, 18:48
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


bhe dipende, io ad esempio da me nn la trovo e faccio metà con malk, quindi il prezzo è cmq il più basso rispetto gli altri siti eheh (che io abbia trovato...poi s ece ne sono altri nn zo! ma ditemi )
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2005, 18:54
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


ah ok...te lo chiedevo perchè io non avendo "soci" dovrei affrontare da solo le spese di spedizione...

Trovandola dalle mie parti a 21 euro dovrei ordinarne parecchia per farci su un bel risparmio, ma nn me la sento di acquistarne in quantità industriale perchè ho paura che lasciandola nella cassetta degli attrezzi possa rovinarsi...e nn ditemi di metterla in frigo perchè se mamma e\o morosa vedono che usurpo anche quello oltre che al forno ( cosa che nn devono necessariamente sapere ) sono un uomo morto

Grazie della risposta
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2005, 18:57
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


eheheh mi immagino la scena ^^ il cuoco di miniature

cmq se al trovi da te sei a posto direi
 
Web  Top
RyanTheRanger
view post Posted on 23/6/2005, 00:10




CITAZIONE (muteking @ 2/2/2005, 13:02)
ho avuto notizia che sul negozio online www.modellismobaracca.com la gs costa 16,5 euro invece di 20 euro, e hanno un rinfornimento in quantità abbondante, quindi se serve qualcuno vi consiglio di comprarla la visto che per ora è il prezzo più basso per gli acquisti in italia

avanti scultori!!



non trovo la gs nel sito
 
Top
view post Posted on 23/6/2005, 08:04
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


http://www.modellismobaracca.com/catalog/i...php?cPath=21_87

è la priam delal lista "Kneadatite Duro" è il vero nome della gs, scusa nn avevo notato che nn la chiamava così, cmq è quella, 16,5 euro
 
Web  Top
RyanTheRanger
view post Posted on 23/6/2005, 10:05




scusa tu per la mia ignoranza

mi sa che ne ordino una decina di sti pacchi... =_= quella dei blister è un furto!



BOICOTTIAMO LA GW(dico sui materiali... poi giochiamo solo ai suoi giochi:P)


ghgh
 
Top
view post Posted on 23/6/2005, 11:04
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


vedo ch ehai capito eheh la gw vende un po di "cagate" per finti modellisti, finte spatole, e gs a prezzi da matti!! ma fa sempre parte della sua politica...

cmq 10 sono tantisismi te lo assicuro eheh io ne ho uno da pochi mesi e ne ho usato si e no 3 cm, un annetto oalmeno 6 mesi penso ti dueri eheh cmq per ovviare el spese ti convien efare scorta quello si ^^
 
Web  Top
Aradalf
view post Posted on 23/6/2005, 11:27




io ho fatto fuori un pezzo di 8 cm buoni in 3 settimane.... 3 € così....
 
Top
view post Posted on 25/6/2005, 21:22
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


mmm...sai che ho dato una bella occhiata al sito e credo che ci siano un bel pò di cose da ordinare...sono lunghi con le consegne?

E se quando arrivano non sono a casa?...il mio incubo con glia acquisti on line

Ciao
 
Web  Top
Nobilio89
view post Posted on 25/6/2005, 22:05




ma non costava 5.50euro???
 
Top
view post Posted on 26/6/2005, 03:38
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Quella della GW si...e forse qlc euro di più...qui si parla di una quantità molto maggiore di quella gw...in fondo il prezzo è conveniente

ciao
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2005, 08:00
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


come ha detto cereal quello della gw costa sui 6 euro e ti da 10-12 cm di nastro, quello che vedi nel negozio online costa 16,5 euro e ha ben 90 cm!! una belal differenza sopratutto xchè come qualità è migliore ed è proprio quello usato dai miniaturisti

x cereal : a me l'ordine è arrivato un po in ritardo solo xchè avevano finito el scorte e avevano pure nel frattempo cambiato fornitore, ma mi hanno comunicato il tutto via mail e uan volta risolto il problema è arrivato nel giro dei canonici 1-2 giorni, se nn sei a casa quando arriva il pacco di solito ti mettono un biglietto nelal posta con cui puoi ritirare il pacco al più vicino sportello delle poste (sembro una pubblicità eheh)
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2005, 08:16
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Ok, grazie mille...visto che il mio fornitore ha chiuso (addio vallejo ed addio gs ) prox acquisto lo farò online...anche se da qlc parte ho visto la gs in 2 componenti separati...un tubo di blu ed uno di giallo...dovrebbe essere + comoda perchè evita lo spreco del punto dove i 2 stucchi sono a contatto.
Cmq tornando al sito che hai proposto ho visto che hanno anche 1/2 kg di a+b a 20€...visto che dovrebbe essere l'equivalente europeo del magic sculpt quasi quasi quando faccio l'ordine ...

Se a questi progetti di spesa aggiungi i 3.6 kg di super sculpey che mi tenta assai... ... credo proprio che la morosa mi sfratterà
 
Web  Top
40 replies since 2/2/2005, 12:02   1827 views
  Share