Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

primi panneggi di dante

« Older   Newer »
  Share  
gscav
view post Posted on 25/1/2005, 13:04




ecco i primi panneggi fatti in gs, preciso che il lavoro la pasta da subito sino aquando non è abbastanza dura da avere una risposta elastica alla deformazione, quando è morbida abozzo i voluil quando diventa dura rifinisco le pieghe e liscio le varie zone armonizzando il tutto.
La parte bassa della veste è da modificare cmq per ora qualcosa si intravede

Attached Image: DSC00446.JPG

DSC00446.JPG

 
Top
gscav
view post Posted on 25/1/2005, 13:05




foto 2

Attached Image: DSC00447.JPG

DSC00447.JPG

 
Top
view post Posted on 25/1/2005, 13:26
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


sonos enza parole.....io sono panneggio-leso xchè nn so capire mai nemmeno sui disegnic ome fare i panneggi, ma quando ne vedo di fatti bene mi lasciano di stucco ^^'

gran bel lavoro g!
 
Web  Top
MauroG
view post Posted on 25/1/2005, 15:44




Grandioso. Davvero. Strano come hai deciso di dividerlo in parti diverse. Io di solito lo scolpisco in una botta sola, stiamo parlando di 25mm comunque...
 
Top
gscav
view post Posted on 25/1/2005, 17:47




Vi ringrazio, troppo buoni hehehheh, tuttoquello che non vedete ricoperto da gs verrà ricoperto da mantello, ho deciso di scolpire in diversi steps per comodità e per evitare di rovinare il lavorato con impronte accidentali
 
Top
view post Posted on 25/1/2005, 18:25
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Cavolo Giulio, sono rimasto di sasso...davvero molto bello

davvero chiara la spiegazione per le fasi di seccatura/lavorazione della gs per il panneggio, mentre nn avrei mai pensato alla possibilità di dividere il rivestimento in questi steps...eheh quante cose dovrei studiare a tavolino prima di cominciare a scolpire un pezzo ...il fatto è che sono impaziente...si si, lo so... impazienza e scultura vanno poco d'accordo

Tornando a noi ti rinnovo ancora i complimenti e nn vedo l'ora di vederlo finito
 
Web  Top
The Wandering
view post Posted on 26/2/2006, 23:38




Ciao!

Grazie mille per i complimenti, volevo dirti che non riesco a visualizzare le immagini del tuo Dante. Dipende dal mio computer o è un problema del sito? huh.gif
 
Top
view post Posted on 27/2/2006, 00:22
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Il fatto è che le immagini hostate drettamente sul forumfree vengono cancellate automaticamente dopo circa un mese... sad.gif

Per questo è sempre meglio appoggiarle su uno spazio web personale o su siti come image shack che non dovrebbe dare di questi problemi smile.gif
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2006, 08:58
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


le ho salvate....devo trovar eil tempo di sostituirle ^^'
 
Web  Top
belgiora
view post Posted on 1/3/2006, 23:55




Avete ragione, però...non si potrebbe vedere come procede? Io lo sto ancora aspettando! Va bene, lo so, dovevo dire le paroline magiche: per piacere...
 
Top
The Wandering
view post Posted on 2/3/2006, 00:43




Anch'io vorrei vederle! e daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai! biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 2/3/2006, 09:24
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


mi ha detto che è partito xchè glielanno comprato ^^' quindi altre foto nn si vedranno di questo modello :S
 
Web  Top
11 replies since 25/1/2005, 13:04   781 views
  Share