Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

conversione nn voluta a sorscha....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2004, 11:38
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


stavo gingillando con questa miniatura per prepararla alla precolorazione, un bel bagnetto di acqua e sapone con spazzolata, e quindi asciugatura

per nn rischiare di romperla ho pensato di asciugarla con il phon...maledetto phon!!! si è staccat al amacherina del suddetto cadendo propsio su sorscha.... risultato...si er apiegata l'asta della falce...quindi armato di un pezzo di corda di chitarra (fregata dalal chitarra di mio fratello ) e di quel poco di materia verde + materia marrone ho provveduto alla sostituzione...questo dopo aver forato inutilmente e disastrosamente l'originale bastone...

ringrazio mauro che mi aveva illuminato su certi dettagli che mi sono serviti (spero bene) per rimediare al danno del mio phon :naku: :neko:


user posted image
 
Web  Top
alcazone
view post Posted on 29/11/2004, 19:14




direi che è stato un "incidente" proprizio.. perchè la modifica il risultato è molto carino!!!

Bravo Mute

Saluti
Alca
 
Top
view post Posted on 29/11/2004, 19:20
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


grazie alca ^^' cmq è una delle minia più belle che ho visto ^^ mi veniva da piangere vederla "rovinata" eheh ci ho messo due ore a farlo ^^'
 
Web  Top
ribbolino
view post Posted on 29/11/2004, 21:49




E' venuta proprio una bella modifica!!!!
 
Top
Wraith
view post Posted on 30/11/2004, 11:53




di che gioco è?
 
Top
view post Posted on 30/11/2004, 12:54
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


è di warmachine è la posa alternativa del modello che si trova nelal scatola base dei khador
 
Web  Top
gscav
view post Posted on 30/11/2004, 14:12




modifica perfetta
 
Top
MauroG
view post Posted on 30/11/2004, 14:51




EhEH sono contento di vedere che la storia delle corde di chitarra é servita a qualcuno! Ti consiglio comunque di stare attento a tuo fratello adesso, non credo sia molto contento della tua iniziativa...
 
Top
wotan75
view post Posted on 30/11/2004, 17:24




Io ho preso queel da blister...........quasi uguale, ma con le braccia lungo i fianchi
 
Top
view post Posted on 30/11/2004, 18:03
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


con el mani lungo i fianchi? l'hai modificata tu o essite una terza versione?
 
Web  Top
wotan75
view post Posted on 1/12/2004, 17:24




Terza?..........
Non so, dovrebbe essere la seconda.............non so se esiste la terza.
 
Top
view post Posted on 1/12/2004, 18:13
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


xchè c'è quella nelal scatola che ha un braccio alzato e quella che ho io è quelal delal scatola la tua?
 
Web  Top
11 replies since 29/11/2004, 11:38   499 views
  Share