Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

i lavori di Alvarez

« Older   Newer »
  Share  
alvarezwawa
view post Posted on 24/12/2007, 01:28




beh...quanti mesi non ci sono stato? Ci sono 3... un po di più credo. Scusami ragazzi, avevo troppo lavoro a scuola collegato con il mio esame di maturità (5mesi ancora!!) e nessun tempo per le miniature, purtroppo. Cosa volevo farvi vedere sono i miei ultimi lavori con il tablet e photoshop (sopratutto le foto-modificazioni). Domenico già ne ha visto alcuni e mi ha consigliato di postarli anche qui. Dunque spero che vi piaccia almeno un po'... Sono davvero il beginner con questa cosa e ancora queste tre mesi fa tutto che sapevo di photoshop era come si fa le miniature sembrare bene al background.. Ma voglio praticare molto e spero che mi aiutate!!
Dunque ci sono:

image
da questo

image
da questo

image
da il mio disegno

image
da questo e questo

image
e questo fatto da me ^^



Ditemi che ne pensate, come sempre tutte le oppinione e - sopratutto - i consigli di che cosa potrei migliorare, sono sempre benvenuti!


Ciao amici!
-Wojtek


ps. su DeviantArt uso il nickname Zeravla (a rovescio di Alvarez - perche questo invece era già occupato), dunque tutto va bene - sono i miei lavori ^^
 
Top
belgiora
view post Posted on 24/12/2007, 12:04




I lavori sono molto belli, anche se quello che davvero conta (credo) sono le idee e le emozioni che vuoi esprimere. Il tunnel è splendido, per non parlare della mia passione per le raganelle. Eccezionale è l'allenamento al colore fotorealistico, che ti porterà a disegnare e colorare tutto con photoshop!!!
Se lo trovi prova anche Art Rage 2. Pittura realistica digitale, ottimo con tavoletta wacom.

Lascio la parola agli esperti... Buon Natale!!
 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 22:30
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


bentornato ^^ prima il dovere poi il piacere si suol dire!!

bhe direi che la fantasia c'è manca solo un po di pratica direi che l'unico neo delle tue opere è la definizione o meglio la pulizia delle immagini, alcune appaiono troppo sfocate su photoshop prov aa imparare a usare i filtri tipo ""sfocatura migliore" mi pare in inglese sia "blending more..." e prova a ritoccare con i pennello quando ridimensioni le immagini in modo da dare un tratto più netto e definito
 
Web  Top
alvarezwawa
view post Posted on 25/12/2007, 00:00




ok grazie Muteking! lo ci proviamo senz'altro :)
Buone Natale btw! ;)
 
Top
XXXENIGMAXXX
view post Posted on 28/12/2007, 20:34




Bei lavori , complimenti :D

 
Top
4 replies since 24/12/2007, 01:28   293 views
  Share