Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

visto che tutti lo snobbano...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2004, 17:45
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ci ho lavorato questi due giorni di nervosismo e scazzo generale e fino ad ora sono arrivato a fare qeullod eel foto, la colonna è incompleta (cause di forza maggiorni mi sono interrotto eheh) mentre le tre amazzoni sono della fenyrill, ho modificato l'arma di quella inginocchiata e la posa di quelal impiedi, poi ho aggiunto el ali allo specchio e manca ancora un sole stilizzato da mettere in mezzo alle due ali dello specchio, lo specchio ho intenzione di colorarlo come lo stargate dell'omonimo film ^^ sperando bene eheh, vi posto la foto delle tre originali (sono colorate vermaente male lo so ^^')

vi faccio notare il candelabro a destra con mia somma gioia ha le stesse tonalità dei colori ferrosi della rackham appena mi ricordo posto la gamma ^^

user posted image
user posted image

 
Web  Top
BOOOOH
view post Posted on 27/10/2004, 17:57




Ganzo... molto bello.
Solo che non vedo bene il candelabro (e' un candelabro vero o mi sbaglio ??)
L'effetto marmo sugli scalini non ti e' venuto male, ma potresti migliorarlo con qualche linea piu' chiara o scura

Bella anche la colonna, che materiale e'?

Molto bella, continua cosi'
 
Top
view post Posted on 27/10/2004, 18:02
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


il marmo sugli scalini lo devo rifare infatti (mi ero dimenticato di dirlo eheh) il candelabro nn so il nome esatto ma è quello da "pavimento" è quella specie di acquasantiera l'ho fatt ain fil di ferro

la colonna è un tubo di cartone arrotolato con la base fatt ain das e pure il "coso" che gli gira attorno è fatto in das

noto ora che sono apaprse delel strane macchie sulel mattonelel scure...strano, cmq nn ci sono deve essere che il colore è diventato un po lucido in quei punti
 
Web  Top
BOOOOH
view post Posted on 27/10/2004, 18:08




Ah, eheheh. Doppio ganzo!

P.S.: Anche io sto progettando il mio primo diorama, ho tutto in testa...ma non che materiali posso utilizzare Intendevo farlo con i Goblin Pirati
 
Top
Wraith
view post Posted on 29/10/2004, 14:45




Carino,continua,continua
 
Top
_Conqueror_
view post Posted on 10/10/2005, 20:37




complimenti!
la colonna potevi farla in stile corinzio e richiamare l'arancio del pavimento e il coso che gli gira in torno potevi farlo tipo rovi o edera
il capitello con delle gorgoni o dei demoni tipo arte etrusca dell'ante romano arcaico XDDDDDDDDDDDDD
è stupendo anche cosi!^^
 
Top
view post Posted on 10/10/2005, 21:04
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


esserne capace di fare rovi e capitelli corinzi eheh tongue.gif
 
Web  Top
Dagon74
view post Posted on 11/10/2005, 09:37




Appena ho visto il candelabro ho pensato "figo! lo devo comprare anche io biggrin.gif"
Bello.
 
Top
angelofdarkness
view post Posted on 11/10/2005, 13:27




quello dovrebbe essere un bracere...il candelabro porta le candele, in teoria...tongue.gif
cmq nn l'avevo visto mi sono perso anke questo...grrr...
cmq a ke punto è dopo un anno?
 
Top
view post Posted on 11/10/2005, 14:01
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


più o meno allo stesos punto....ho finito al colonna e basta, se finisco il devatator in tempo lo finsico per lucca, nn l'ho mai dipinte xchè nn ero ispirato eheh ^^

Edited by muteking - 11/10/2005, 15:01
 
Web  Top
angelofdarkness
view post Posted on 11/10/2005, 15:23




succede sempre così...si comincia pieni d buone intenzioni, ma se nn si finisce entro un giorno al massimo, la voglia scaima ki sa dv e rimane tutto così...spero tu riesca a trovare il tempo, e la voglia, d finirlo stava venendo bene...

buon lavoro.
 
Top
10 replies since 27/10/2004, 17:45   761 views
  Share