Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

scenario porta esercito(nani)

« Older   Newer »
  Share  
br0ss
view post Posted on 29/10/2007, 12:32




ho in mente, dato ke ora per i miei tornei di warhammer uso i nanetti, di creare 1 sorta di plastiko dove esporli a fine di ogni gara e soprattutto fine torneo per la valutazione dei punti pittura(kon il plastiko aumenterà notevolmente)....
ma diciamo ke nn moltissime idee voi potete darmene qualkuna??? vene sarei grato....elenko qui sotto varie unità ke gioko anke per la komposizione del plastiko se ci fossero idee da parte di qualkuno..
incudine del destino(per il mio grande eroe)
thane(eroe)
classici guerrieri nani
archibugieri nani
cannoni
spaccaferro
cannoni organo(kreati da me modifikando 1 pezzo..ke spero di mostrarvi se mi fa le foto mio kugino :sisi: )
minatori

questo è il tutto vi prego postate in molti !! :rulez: :cià:
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 16:36
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


sinceramente anche nominandoli nn li conosco eheh

ma generalmente io punterei su un ripiano magari con scalinata con in mezzo il nanonzolo boxx e la sua incudine e atorno andavo sempre più verso l'esterno truppa, truppa poco costosa e la carne da macello il tutto guarnito con uno sfondo di muro in stile nansesco

una belal foto di gruppo dove sono tutti in posa insomma ^^
 
Web  Top
br0ss
view post Posted on 29/10/2007, 16:39




mmmmmmm bella idea sai mute sei 1 geniaccio....il muro in sfondo ke dici sta bene mattonato kon molte kolonne naneske?? sennò spiegami(per favore ovvio) kome intendi il muro nanesko
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 17:32
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


nn guardare da dove le ho prexe XD

cmq direi che qualcosa di questo tipo:

http://www.stratics.com/content/images/ffxi/8.jpg
http://www.stratics.com/content/images/ffxi/01.jpg
http://www.stratics.com/content/images/ffxi/r003.jpg

grossi mattoni grezzi in stile costruzioni paleolitiche ma squadrate e ben incastrate, pochi sfronzoli etc etc

o almeno questa è la mia visione di nanico ^^ o cmq anche moria docet ^^
 
Web  Top
br0ss
view post Posted on 29/10/2007, 17:37




ok mute grazie mille dinuovo questa è 1 ottima idea...se kmq ce ne sono altre prego scrivete senza troppi problemi :)
 
Top
br0ss
view post Posted on 3/11/2007, 18:19




dai ragazzi avete tutti tantissima fantasia(tranne me purtroppo) per piacere datemi 1 mano...grrazie
 
Top
br0ss
view post Posted on 4/11/2007, 13:50




ok mi sono deciso su kome lavorare .... se riesco posto anke le prime foto dell'inizio lavoro ;)
 
Top
belgiora
view post Posted on 5/11/2007, 18:20




da qualche parte mi ricordo l'idea di una birreria da costruire, dopo le montagne, le mura e le miniere, io associo l'idea del nano alla fabbrica di birra, con un gruppo agguerrito di nani a festeggiare o a difendere la loro grande e unica passione!!!!
 
Top
br0ss
view post Posted on 6/11/2007, 14:59




mmm grazie belgiora anche questo è davvero 1 ottimo consiglio...ora però ne sto già facendo 1, un qurto di montagna in visuale dove su un apertura che serve solo a far vedere l'interno(ho pensato ke fosse 1 sezione immaginaria) dove all'interno dello spicchio di montagna c'è 1 riunione di soldati alla guerra dove il custode dall'alto della sua incudine da la karika e la forza^^
poi nella zona + alta della montagna minatori ke stanno per entrare in 1 zona da lavorare e dei cannoni appostati su 1 spazio apposito a loro...nn so se è molto chiaro ma spero di si eheh
 
Top
$Riuk$
view post Posted on 2/6/2009, 21:09




Io ti consiglio di fare uno sfondo di una caverna in architettura nanica e i nani messi qua e là seguendo un'ordine logico,mgari il capo che sta tra i guerrieri e glia rchibugieri dietro. Per l'architettura ti consiglio una cosa in stile miniere di Moria del signore delgi anelli.
 
Top
9 replies since 29/10/2007, 12:32   641 views
  Share