Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

basta con il cartone!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2007, 16:26
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ci sono le felci che vendono per i presepi sotto natale che messi sugli alberi danno sto effetto :

image

fra poco ho idea che comincino gia a trovarsi nei supermercati!

 
Web  Top
Keeper999
view post Posted on 19/11/2007, 13:16




OK Mute mi hai convinto :) ho acquistato le felci che dicevi ... il problema è che non so come renderla compatta in modo che non si sgretoli :unsure: insomma non ho ben chiaro un idea per applicare queste felci sugli alberi...

grazie a tutti

 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 13:45
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


bhe sarebbe di "appoggiarle" sopra e di verniciarle anche solo con del fissante in spray

ho visto così fatto da alcuni e funziona nel tempo credo che si rovini un po am si possono sostituire ghgh
 
Web  Top
Kirsul
view post Posted on 3/9/2011, 12:40




CITAZIONE (Keeper999 @ 15/10/2007, 17:32) 
Ho trovato non facile tagliare il compensato per fare una buona base avete consigli su come tagliarlo ho qualche altro materiale da utilizzare.....io avevo scelto il compensato perchè molto resistente ma dargli una forma non è facile..........cosa mi consigliate di fare?

compra in un negozio di edilizia un bel foglio di polipan, è polistirolo da coibentazione, lo vendono in fogli di circa 70x120x2 cm non lascia palline e lo tagli come il burro con un taglierino
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 12:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,269
Location:
Alba Adriatica (TE)

Status:


Scusami kirsul ma che senso ha ripescare delle discussioni che risalgono a diversi anni fa? Ho visto che lo stai facendo su tutto il forum.

Rispondere oggi ad un messaggio del 2007 penso sia inutile.

Non sono io l'amministratore del forum e quindi non sta a me prendere queste decisioni ma secondo me è fastidiosa questa tua opera di ripescaggio di topic ormai defunti.
 
Top
Kirsul
view post Posted on 5/9/2011, 14:56




non c'ho niente da fare ._.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 15:19
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


quoto malagen in parte, avevo letto il post, ma visto che ha dato una risposta esauriente ho trovato utile anche per un vecchio topic

mi piace ricordare che il forum è nato più come "raccoglitore di idee" quindi anche i topic più vecchi risultano sempre utili per i nuovi utenti, magari la sua risposta non tornerà più utile a quel utente...essendo addirittura stato cancellato ma decisamente è archiviabile ;)

se non hai nulla da fare dacci dentro con l'hobby! avessi io "niente da fare" ogni tanto sigh sigh sigh
 
Web  Top
36 replies since 13/10/2007, 16:28   1372 views
  Share